Discussioni su Nessuno si salva da solo - Film (2015)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 7/03/15 11:22
    Portaborse - 4710 interventi
    Mi sentirei di dire "Non per tutti"....
  • Capannelle • 7/03/15 12:55
    Scrivano - 3510 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    Mi sentirei di dire "Non per tutti"....

    Cioè ?
  • Gugly • 7/03/15 15:38
    Portaborse - 4710 interventi
    Pesante e con scene di sesso quasi ginecologiche...
  • Zender • 7/03/15 17:10
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Non esagererei Gugly... Va un po' a vederti Vita di Adele. Direi che non mi sono parse distanti dalla norma di oggi sinceramente...
  • Gugly • 8/03/15 11:56
    Portaborse - 4710 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non esagererei Gugly... Va un po' a vederti Vita di Adele. Direi che non mi sono parse distanti dalla norma di oggi sinceramente...


    A mio parere non erano così necessarie nello sviluppo della storia, tutto qui...
  • Zender • 8/03/15 12:40
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Non lo sono in tre quarti dei film in cui ci sono, al giorno d'oggi :)
  • Markus • 8/03/15 15:08
    Scrivano - 4775 interventi
    Beh, effettivamente le scene ginecologiche sono un po' insistite. Presumo che Castellitto abbia voluto convincerci dell'intesa sessuale della coppia qua rappresentata.
  • Capannelle • 5/01/16 08:37
    Scrivano - 3510 interventi
    In effetti le scene di sesso danno l'idea di essere buttate lì per vendere il prodotto ma nell'economia del film non pesano più di tanto.

    Comunque bene Scamarcio, autore di una prova convincente: ho visto dalla sua filmografia che negli ultimi anni ha partecipato anche a produzioni internazionali, cosa che fa curriculum ma che lo relegava spesso in ruoli stupidi e di poco conto.
  • Zender • 5/01/16 09:51
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Sì, credo che per lui sia uno dei ruoli buoni in carriera, tutto sommato.