Discussioni su Nell'anno del Signore - Film (1969) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 8/12/08 22:54
    Portaborse - 4710 interventi
    Ciao a tutti! La targa celebrativa dei due carbonari che si vede alla fine del film si trova in Piazza del Popolo.

    Ultima modifica: 9/12/08 18:08 da Zender
  • Zender • 9/12/08 10:09
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Grazie Gugly, interessante.
  • Gugly • 9/12/08 13:58
    Portaborse - 4710 interventi
    Prego...più precisamente siamo a Roma in Piazza del Popolo, di fronte alla chiesa di Santa Maria del Popolo sul muro della caserma dei carabinieri Giacomo Antiqua.
  • Hunt • 3/07/14 09:10
    Disoccupato - 2 interventi
    Gentili Amici del Forum, avrei bisogno di maggiori informazioni sull'incendio che distrusse la scenogrrafia del Film "Nell'anno del Signore". In particolare mi interesserebbe sapere quando la ricostruzione della Piazza del Popolo fu distrutta da un incendio negli studi gia di "Dinocittà" e poi De Laurentis Group Entertainment". Qualcuno di Voi c'era?
    Grazie[size=4][/size]
  • Hunt • 3/07/14 09:17
    Disoccupato - 2 interventi
    Volevo chiedere in particolare al Signor B. Legnani che aveva inserito un riferimento ad un numero (3/13) del settimanale sette (Corriere della sera).

    Grazie ancora
  • B. Legnani • 3/07/14 13:30
    Pianificazione e progetti - 14964 interventi
    Hunt ebbe a dire:
    Volevo chiedere in particolare al Signor B. Legnani che aveva inserito un riferimento ad un numero (3/13) del settimanale sette (Corriere della sera).

    Grazie ancora

    Mi spiace. Non ho ulteriori notizie e non ho il giornale.