Discussioni su Nel sole - Film (1967)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 8/04/09 12:42
    Pianificazione e progetti - 14969 interventi
    Questo film ha un sequel ne L'ORO DEL MONDO.
    Andrebbero messe, accanto ai due titoli, le icóne del caso.
    p.s. metto l'accento sulla O, perché ieri ho sentito uno dire "ìcone" e sto ancora male...
  • Zender • 8/04/09 13:02
    Capo scrivano - 47802 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    p.s. metto l'accento sulla O, perché ieri ho sentito uno dire "ìcone" e sto ancora male...
    Sì, son cose che turbano :)
    Vado a mettere i quadratini verde arancio, hai ragione. Grazie.
  • Caesars • 8/04/09 13:34
    Scrivano - 16812 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Questo film ha un sequel ne L'ORO DEL MONDO.
    Andrebbero messe, accanto ai due titoli, le icóne del caso.
    p.s. metto l'accento sulla O, perché ieri ho sentito uno dire "ìcone" e sto ancora male...


    Sai che io ho sempre problemi quando devo dire quella parola... difficilmente la sbaglio ma devo concentrarmi qualche istante prima di dirla (a volta per facilitarmi la vita uso addirittura "iconcine", impossibile da sbagliare. Non so perchè mi succeda, ma è una cosa che mi crea sempre un po' di difficoltà.
  • Ciavazzaro • 30/08/10 11:25
    Scrivano - 5591 interventi
    Ne ho visto un pezzettino,e devo dire che Turci su Albano mi ha un pochino spiazzato.
    Non che Turci non sia bravo,ma su Albano proprio non c'è lo vedo..
  • R.f.e. • 31/08/10 13:14
    Fotocopista - 826 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Ne ho visto un pezzettino,e devo dire che Turci su Albano mi ha un pochino spiazzato.
    Non che Turci non sia bravo,ma su Albano proprio non c'è lo vedo..


    Beh, Mauro, allora non conosci bene i musicarelli, perché Turci ha doppiato Al Bano quasi sempre! (oltre che Little Tony e quasi tutti i "cantantini" dei vari musicarelli, anche molti teen-idols americani nei rock'n'roll movie - una o due volte pure Elvis Presley, anche se nella maggior parte dei film lo doppiava Pino Locchi).
    Ultima modifica: 31/08/10 18:33 da R.f.e.
  • Ciavazzaro • 1/09/10 20:32
    Scrivano - 5591 interventi
    Si i musicarelli non sono il mio genere preferito hehe.
  • Columbo • 23/07/11 13:50
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    E' morta Linda Christian. Deceduta ieri ad 87 anni, a Palm Springs in California, fu una delle ultime dive di Hollywood degli anni '40 e '50, ribattezzata da Life 'The Anatomic Bomb' per la sua straordinaria bellezza. La notizia è stata data in Italia da Romina Power, la figlia avuta dal matrimonio con Tyrone Power, che l'ha assistita negli ultimi tre anni nella lotta contro un tumore al colon.

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/07/23/visualizza_new.html_782377695.html

    http://en.wikipedia.org/wiki/Linda_Christian
  • Zender • 23/07/11 15:45
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Bellissimo "The anatomic bomb"! Dispiace anche per lei...
  • Matemalex • 18/05/19 11:12
    Galoppino - 496 interventi
    Roland Bartrop, qui nei panni di un diplomatico tedesco, assumerà nel finale Franco e Ciccio con pupillo (Carlo/Albano) al seguito. E' doppiato da Carlo Croccolo.
    Ultima modifica: 28/01/20 17:05 da Zender