Discussioni su Necro files 2 - Film (2003)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/05/09 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Undying
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Trivex

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 29/05/09 07:52
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Scusa Undying, a me risulta che questo Necro files 2 duri 8 minuti e sia una specie di dietro le quinte del primo, ma dal tuo commento non si direbbe proprio. E' che altri necro files 2 non ne ho trovati... Stiamo parlando dello stesso film? Anche perché imdb cita solo Ron Carlo come regista.

    PS: ti ho fatto una chiamata per TUTTI I COLORI DEL BUIO, ma mi risulta ancora "pendente". Non l'hai vista, l'hai messa in standby tu o non ti è proprio arrivata? Vorrei capire se ci sono problemi con le chiamate.
  • Undying • 29/05/09 16:00
    Risorse umane - 7574 interventi
    Quello che citi è il backstage del sequel, ovvero un dietro le quinte di Necro Files 2.

    Il film s'intitola The Necro Files 2, comunque realizzato per l'home video, dura circa 70 minuti e questa è la scheda tecnica:

    http://www.imdb.com/title/tt0227113/

    Quanto alla chiamata: sì, la vedo.
    E' tutto regolare.
    Ultima modifica: 30/05/09 00:53 da Undying
  • Zender • 29/05/09 18:07
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Ah ok, grazie mille, chissà perché la volta scorsa non l'avevo trovato, boh. Vado a correggere allora. Credo di aver capito: perché avevo messo il "the" davanti forse.
    Ultima modifica: 30/05/09 02:09 da Zender