Discussioni su My Super Psycho Sweet 16: Part 3 - Film (2012)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/11/12 DAL BENEMERITO PUMPKH75
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Mco
  • Non male, dopotutto:
    Pumpkh75

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Mco • 16/11/12 16:30
    Risorse umane - 9970 interventi
    Chiedo alla corte davinottiana, e all'utente Pumpkh75 in prima battuta:
    Considerando la matrice dello slasher de quo, qualcuno è a conoscenza di un prossimo passaggio televisivo (su MTV) della terza parte del massacro giovanile?
    Grazie in anticipo.
  • Pumpkh75 • 16/11/12 17:13
    Addetto riparazione hardware - 433 interventi
    Io ho visionato il film grazie al DVD Americano. Non so, sinceramente, di un suo passaggio TV Italiano. A quel che mi risulta, sia questo sia il secondo capitolo sono inediti, ma può essermi benissimo sfuggito il loro passaggio TV.
    A questo punto, chiedo lumi anche io sulla reperibilità italiana della saga.
  • Mco • 16/11/12 17:36
    Risorse umane - 9970 interventi
    Pumpkh75 ebbe a dire:
    Io ho visionato il film grazie al DVD Americano. Non so, sinceramente, di un suo passaggio TV Italiano. A quel che mi risulta, sia questo sia il secondo capitolo sono inediti, ma può essermi benissimo sfuggito il loro passaggio TV.
    A questo punto, chiedo lumi anche io sulla reperibilità italiana della saga.


    Ho chiesto proprio in funzione del fatto che l'idea base del film poggia sullo show di MTV "My super sweet 16", rielaborandone una versione slasher.
    E, ad abundantiam, in considerazione della messa in onda dei primi due episodi sulle frequenze televisive dell'emittente musicale stessa, più volte ed anche di recente.
    Perciò mi era sorta la curiosità di potermi ivi gustare anche la terza parte.
    Grazie comunque per la solerte risposta.
    Ultima modifica: 16/11/12 17:41 da Mco