Discussioni su Mr Robot - Serie TV (2015)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/11/15 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Schramm
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Didda23
  • Grande esempio di cinema:
    Daniela, Redeyes, Tarabas
  • Quello che si dice un buon film:
    Fabbiu, Kinodrop
  • Non male, dopotutto:
    Galbo

DISCUSSIONE GENERALE

90 post
  • Tarabas • 13/03/18 14:52
    Segretario - 2069 interventi
    Il rischio c'è, anche se finora sono stati molto bravi secondo me, anche la terza stagione è comunque ben fatta.
  • Schramm • 13/03/18 15:19
    Scrivano - 7694 interventi
    quel comunque è già sintomo di qualche problemino serpeggiante...
  • Redeyes • 11/01/19 07:58
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Tarabas ebbe a dire:
    Il finale è chiaramente scritto per apparecchiare una quarta stagione, che pare sia già stata messa in cantiere.

    https://www.mondofox.it/2017/12/14/mr-robot-rinnovata-per-la-stagione-4/

    Il 13 dicembre 2017 è stato rinnovato per una quarta stagione
  • Schramm • 23/05/19 01:08
    Scrivano - 7694 interventi
    Redeyes ebbe a dire:
    Tarabas ebbe a dire:
    Il finale è chiaramente scritto per apparecchiare una quarta stagione, che pare sia già stata messa in cantiere.

    https://www.mondofox.it/2017/12/14/mr-robot-rinnovata-per-la-stagione-4/

    Il 13 dicembre 2017 è stato rinnovato per una quarta stagione


    visto che mi sono autospoilerato nei modi più inattesi e impensati tutti i finali di stagione di gomorra e narcos (roba da sottoporsi a ipnosi selettiva per azzerare il ricordo delle avvenute letture), ho avuto paura di mettere in ricerca notizie sull'avvenuto varo della quarta, che a lume di buon senso dovrebbe essere arrivata negli usa già almeno a metà. qualcuno può confermare o smentire? tarabas?!

    ho solo intravisto che sarà conclusiva, quindi l'ultima in senso assoluto, ponendosi accanto a breaking bad, prison break, the shield, californication, sons of anarchy, lost e dexter in termini di serie il cui plot giunge a completa quadratura del cerchio.
    Ultima modifica: 23/05/19 01:10 da Schramm
  • Tarabas • 23/05/19 12:18
    Segretario - 2069 interventi
    Non ne so nulla, certo il buon Malek oggi come oggi verrebbe via un po' caro come protagonista di una stagione intera...

    Errata corrigo, Esmail in persona conferma e Malek è al suo posto.

    https://www.denofgeek.com/us/tv/mr-robot/269653/mr-robot-season-4-release-date-trailer-cast-plot-news
    Ultima modifica: 23/05/19 12:19 da Tarabas
  • Tarabas • 23/10/19 12:56
    Segretario - 2069 interventi
    La quarta stagione è in programmazione dalla scorsa settimana.

    Il primo episodio è un classico "dove eravamo rimasti", con un notevole botto.

    Purtroppo, Amazon Prime non consente la visione in Italia, quindi si è obbligati a rivolgersi al canale Mediaset Premium che non ha i sottotitoli, quindi niente lingua originale.
  • Schramm • 24/10/19 00:01
    Scrivano - 7694 interventi
    Tarabas ebbe a dire:
    La quarta stagione è in programmazione dalla scorsa settimana.

    Il primo episodio è un classico "dove eravamo rimasti", con un notevole botto.

    Purtroppo, Amazon Prime non consente la visione in Italia, quindi si è obbligati a rivolgersi al canale Mediaset Premium che non ha i sottotitoli, quindi niente lingua originale.


    è confermato essere l'ultima in senso assoluto?
  • Tarabas • 24/10/19 09:54
    Segretario - 2069 interventi
    Così pare.
  • Raremirko • 24/10/19 21:29
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Malek è presente pure in un gioco per Ps4!
  • Fabbiu • 31/03/20 14:47
    Archivista in seconda - 652 interventi
    Ho visto la prima stagione appena uscita (ed ho difficoltà ad accettare che siano davvero passati 5 anni) poi me la sono lasciata alle spalle e non l'ho più finita.
    A distanza di tempo la sto recuperando per rivederla (tendo a dimenticare molto facilmente) e completarla.

    Un dubbio però continua ad assillarmi (nel caso se ne sia già parlato chiedo venia ma non ho avuto molto tempo di leggermi 9 pagine di forum e non vorrei peraltro imbattermi in rischiosi spoiler) e chiedo quindi agli eventuali (ma sono sicuro che frequentino il sito) esperti informatici:

    le cose che vengono dette nel gergo hacker-tecnico informatico sono vere? o sono concetti mischiati alla rinfusa per creare l'effetto tipico del "non ti preoccupare cosa significa, serve proprio a far capire che il protagonista e compagnia sono dei veri geni del settore?"

    Grazie a chiunque risponderà!
    Ultima modifica: 5/04/20 22:10 da Fabbiu