Discussioni su More - Di più, ancora di più... - Film (1969)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 7/09/11 20:35
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    ...ne azzardo una delle mie! Secondo me Dario aveva visto bene questo film per scegliere Mimsy in 4 mosche...le sue espressioni e i suoi atteggiamenti borderline devono averlo colpito molto duro...

    Squitieri, non potendolo più fare, si è dovuto accontentare di Victoria Zinny in Viaggia ragazza viaggia. Guarda caso quest'ultima, se non proprio la sorella, sembra la prima cugina della Farmer.

    Come film però non ci sono paragoni...quello di Squitieri è un capolavoro assoluto in tutti i sensi...

    FAUNO
    Ultima modifica: 7/09/11 20:38 da Fauno
  • Buiomega71 • 7/09/11 21:12
    Consigliere - 25999 interventi
    Ti dirò, Fauno, la Farmer è una delle mie "screen queen" preferite, adorabile in 4 mosche..., Il profumo della signora in nero(dove , credo, dia il massimo di sè stessa), Macchie solari, e perchè no, pure la maitresse in Sensi. Ancor di più mi ispira questo More, anche perchè realizzato da uno dei miei registi preferiti, Inserzione pericolosa e La vergine dei sicari sono, per me, cult intoccabili, e Il bacio della morte resta uno dei più bei, e sottostimati, "gangster movie" degli ultimi anni. Anche se mi sà di "datato"(inteso come "figlio" del suo tempo), le dò la caccia da parecchio tempo...
    Ultima modifica: 7/09/11 21:13 da Buiomega71
  • Fauno • 8/09/11 11:56
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    In Italiano non si trova, il dvd è in lingua originale. In compenso c'è stato un bel passaggio sottotitolato su Raicinema extra tre anni fa, e subito dopo questo han proiettato, sempre sottotitolato, la Vallée, dello stesso regista, con musiche di Obscured by clouds sempre dei Pink Floyd, che sarà il mio prossimo commento. FAUNO.
  • Zender • 8/09/11 12:31
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Già, peccato non si sia più recuperato da allora lo storico doppiaggio italiano...
  • Quidtum • 11/11/21 13:30
    Custode notturno - 2201 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Già, peccato non si sia più recuperato da allora lo storico doppiaggio italiano...

    Ho notato che su Prime Video è segnalata la traccia audio in italiano. Qualcuno può verificare per cortesia?
  • Caesars • 11/11/21 13:53
    Scrivano - 16811 interventi
    Quidtum ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Già, peccato non si sia più recuperato da allora lo storico doppiaggio italiano...

    Ho notato che su Prime Video è segnalata la traccia audio in italiano. Qualcuno può verificare per cortesia?
    Controllato.
    Benché figuri la lingua italiana, è in effetti in originale con sub italici

  • Zender • 11/11/21 14:42
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Sì, avevo notato la presenza già una vita fa che c'era e avevo sperato. E' un errore appunto, la traccia ita continua a risultare introvabile.
  • Quidtum • 15/11/21 13:08
    Custode notturno - 2201 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì, avevo notato la presenza già una vita fa che c'era e avevo sperato. E' un errore appunto, la traccia ita continua a risultare introvabile.
    Grazie a qualcuno dei nostri che abitualmente va a visionare pellicole al CSC, si potrebbe fare la verifica se esista o meno una copia doppiata in italiano depositata in cineteca