Discussioni su Moonlight - Tre storie di una vita - Film (2016)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 2/07/19 16:28
    Consigliere - 25998 interventi
    Trasmesso in tv con il titolo: Moonlight - Tre storie di una vita
    Ultima modifica: 2/07/19 17:49 da Zender
  • Raremirko • 2/10/19 14:45
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Solito racconto di formazione, ben interpretato, ben fotografato.

    Le dinamiche sono possibili/verosimili (rimandi omosessuali, spaccato sociale invaso da droga e criminalità, ecc.), la regia lodevole ma da qui a dare 3 Oscar maggiori ce ne passa abbastanza; comunque un buon film.
  • Pigro • 19/02/21 10:38
    Consigliere - 1661 interventi
    Scusate, ma l'elenco dei nomi riportato nella locandina è piuttosto casuale: manca addirittura il protagonista Trevante Rhodes, e invece ci sono poco più che comparse... Quindi chiedo anzitutto di integrare e, visto che ci siamo, di rimettere i nomi con un criterio di senso e di importanza. Nell'elenco che riporto io qui, fino a Patrick Decile compreso sono attori di un certo peso, dopodiché sono appunto poco più che comparse (e quindi volendo si possono non mettere):
    Trevante Rhodes, Ashton Sanders, Alex R. Hibbert, Naomie Harris, André Holland, Jharrel Jerome, Jaden Piner, Mahershala Ali, Janelle Monáe, Patrick Decile, Shariff Earp, Duan Sanderson, Herman 'Caheei McGloun, Kamal Ani-Bellow, Keomi Givens, Eddie Blanchard, Rudi Goblen, Edson Jean, Ashton Sanders, Edson Jean, Herveline Moncion, Fransley Hyppolite, Jesus Mitchell, Larry Anderson, Tanisha Cidel, Stephon Bron, Don Seward
    ('Caheel non è un errore: c'è proprio un apostrofo prima della C)

    p.s. - il problema nasce da come sono stati riportati i nomi su Imdb, che in questo caso ha riportato in ordine di apparizione! E quindi non rispondenti al reale peso degli attori. E chi ha fatto il copia-incolla, probabilmente anche perché i protagonisti non sono così famosi, non si è reso conto di assenze così clamorose.

  • Zender • 19/02/21 12:37
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Sì certo, è una cosa che capita spesso purtroppo. Grazie, sistemati.