Discussioni su Mollo tutto - Film (1995)

DISCUSSIONE GENERALE

25 post
  • Didda23 • 5/07/11 15:46
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Stendiamo un velo pietoso sulla televisione italiana,per fortuna esiste Sky...
  • Dengus • 5/07/11 15:57
    Magazziniere - 178 interventi
    Riguardandolo bene, ci di rende conto che c'è una situazione che ricorda Casa mia casa mia; nella scena in cui è nel dormitorio assieme ad altri Tunisini e fa i suoi versi con il naso, e loro poi si incavolano nella loro incomprensibile lingua, si può rivivere la situazione in cui in ''Casa mia casa mia'', Renato dorme nella Pensione Libano, ed ogni volta che accende la luce gli ospiti extracomunitari della pensione si arrabbiano!!Lo avete notato???
  • Zender • 5/07/11 16:53
    Capo scrivano - 47800 interventi
    Non ci avevo pensato ma la relazione in effetti c'è, Dengus.
  • Mcfly87 • 5/07/11 22:41
    Galoppino - 8 interventi
    Ogni tanto la valigia dei sogni propone qualche bel titolo da rivedere...è tutto quello che possiamo aspettarci da La 7... questo film minore di Pozzetto che hanno trasmesso di Domenica mi pare non è proprio una perla, tra l'altro mi sa un pò di riciclato...il Pozzetto in versione barbone lo avevamno visto sia in un povero ricco che in Ricky e Barabba...e come ha detto Dengus anche la scena del dormitorio non era originalissima... Tuttavia da Pozzettiano doc l'ho rivisto volentieri, per quanto odio visceralmente Barbara D'Urso, in questo riesce ad essere persino gradevole
  • Nando • 10/05/12 00:23
    Risorse umane - 1427 interventi
    Barbara D'Urso e' tutto meno che un'attrice......la sua e' un' interpretazione talmente finta e telefonata che si capisce subito che si e' resa conto che Moustapha e' in realtà suo marito, le espressioni del suo viso botox non lasciano dubbi, non riesce a trasmettere il dubbio del nuovo arrivo....incapace totalmente....