Discussioni su Mio cugino Vincenzo - Film (1992)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 13/08/18 21:48
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Il film l'ho trovato di discreto intrattenimento, merito più che altro del sempre bravo Pesci ma, a mio modestissimo parere, l'Oscar alla Tomei (che mi è sempre piaciuta, comunque, da tutti i punti di vista) è a dir poco esagerato.
  • Daniela • 13/08/18 23:32
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Il film l'ho trovato di discreto intrattenimento, merito più che altro del sempre bravo Pesci ma, a mio modestissimo parere, l'Oscar alla Tomei (che mi è sempre piaciuta, comunque, da tutti i punti di vista) è a dir poco esagerato.

    Probabilmente hai ragione: la prestazione di Tomei è simpatica ma quell'anno era in lizza nella stessa categoria Judy Davis per Mariti e Mogli.
  • Raremirko • 13/08/18 23:55
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Il film l'ho trovato di discreto intrattenimento, merito più che altro del sempre bravo Pesci ma, a mio modestissimo parere, l'Oscar alla Tomei (che mi è sempre piaciuta, comunque, da tutti i punti di vista) è a dir poco esagerato.

    Probabilmente hai ragione: la prestazione di Tomei è simpatica ma quell'anno era in lizza nella stessa categoria Judy Davis per Mariti e Mogli.



    Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
  • Daniela • 14/08/18 06:35
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    Raremirko ebbe a dire:

    Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


    Tastiera guasta?
  • Galbo • 14/08/18 07:55
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Sarà anche un Oscar immeritato ma si tratta di una donna affascinante come poche....
  • Daniela • 14/08/18 14:27
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Sarà anche un Oscar immeritato ma si tratta di una donna affascinante come poche....

    Su questo non ci piove :o)