Discussioni su Mina... fuori la guardia - Film (1961)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/03/09 DAL BENEMERITO B. LEGNANI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Ronax, Markus
  • Gravemente insufficiente!:
    B. Legnani

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 27/03/09 11:36
    Pianificazione e progetti - 14946 interventi
    A parzialissima consolazione del terrificante livello del film (credo che il commento sarà leggibile fra qualche ora) il fatto che ho identificato, nel portalettere che consegna la cartolina a Congia, il grande Veriano Genesi (n.c.), piccolo inconfondibile caratterista, spesso nei ruoli di carcerato, qui con varie battute. È il bagnino di Amarcord, lo spettatore dormiente in Roma ecc. ecc. Immagine in www.caratteristi.it , ma come VERIANO GINESI
    Ultima modifica: 28/03/09 05:51 da B. Legnani
  • Gugly • 27/03/09 13:20
    Portaborse - 4710 interventi
    Grazie Buono, come al solito sei preziosissimo.
  • B. Legnani • 28/03/09 14:05
    Pianificazione e progetti - 14946 interventi
    Renato ebbe a dire:
    Buono ho l'impressione che io e te ci vediamo davvero troppi filmacci :)

    Concordo.
    Ieri sera ho visto SPIANDO MARINA. La recitazione della Caprioglio è qualcosa di pazzesco. Meno male che nel pomeriggio m'ero rivisto LA DONNA CHE VISSE DUE VOLTE.
  • Squash • 17/09/14 18:29
    Galoppino - 187 interventi
    Diffidate da un associazione culturale milanese che organizza serate dedicate al doppiaggio perché alle volte tende a dare informazioni false come quella che spudoratamente dà su questo flim nel quale sostengono che Mina sia doppiata da Giuliana Lojodice sostenedo di aver avuto l'informazione dalla Lojodice stessa. Qui qualcuno mente sapendo di mentire, Mina è doppiata da Luisella Visconti la quale non può difendere questo suo lavoro perché scomparsa prematuramente.