Discussioni su Mia moglie è una strega - Film (1980)

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 1/05/08 21:19
    Portaborse - 4710 interventi
    Questo film mi ha sempre fatto ridere non perchè fosse particolarmente comico, ma perchè l'allora bellissimo Helmut Berger in calzamaglia è inguardabile....
  • Zender • 5/05/08 14:41
    Capo scrivano - 47797 interventi
    Era un mio classicissimo quand'era piccolo. Crescendo mi sono accorto che Pozzetto ne ha fatti di ben migliori (anche rimanendo nello stesso ambito...). Berger in calzamaglia è veramente terribile...
  • Gugly • 31/07/08 23:34
    Portaborse - 4710 interventi
    Ho saputo che Mediaset si appresta a girare una fiction remake di questo film denominata "un amore di strega": protagonisti Pietro Sermonti ( serie più recenti di un Medico in famiglia) e Alessia Marcuzzi.Non so cosa augurarmi.....
  • Zender • 31/07/08 23:48
    Capo scrivano - 47797 interventi
    Non male: remake di un remake...
  • Gugly • 1/08/08 00:37
    Portaborse - 4710 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non male: remake di un remake...


    come no...è il casti che mi da da pensare...
  • Don Masino • 8/10/08 18:37
    Galoppino - 279 interventi
    parlo in riferimento alla'intervista inserita nelle curiosità dal prode Markus:
    Questa volta non mi ha fatto impazzire, come intervista, se devo essere sincero: la testimonianza di una donna che cerca la soddisfazione del cinema d'autore e si dimostra un po' così nei confronti di film come Mani di velluto, Mia moglie è una strega ecc. mi mette addosso un po' di tristezza. Dei film parla ben poco, in sostanza, contano di più i nomi. O almeno così sembra.
  • Fucciolo87 • 20/11/08 22:46
    Disoccupato - 6 interventi
    questo film è veramente bellissimo e con grandi magazzini rimane il mio preferito.aiutatemi a trovarlo in dvd o vhs lo voglio magic magic
  • Dengus • 13/01/11 22:22
    Magazziniere - 178 interventi
    Ciao a tutti!!!
    Volevo rendere noto il fatto che Maria Grazia Cucinotta,come e' stato erroneamente scritto,non partecipo' al film!per 2 motivi:

    1)L'attrice in questione e' tale ANNA CUCINOTTA,quella che faceva la segretaria bruttina che cadra' sulla buccia di banana.

    2)all'epoca Maria Grazia aveva 11-12 anni,e non poteva aver interpretato la parte di una delle streghe,dato che si nota bene che queste ragazze all'epoca avevano almeno non meno di 20 anni!!

    Grazie e ciao a tutti!:-))
  • Markus • 14/01/11 09:10
    Scrivano - 4775 interventi
    E' una bufala che da tempo gira, non ricordo da chi partì questo falso storico. Confermo tale Anna Cucinotta (che altro ha fatto?) nel ruolo della segretaria di Pozzetto.
  • Alex75 • 20/02/17 17:56
    Call center Davinotti - 709 interventi
    L'automobile guidata da Pozzetto è un'Alfa Romeo 6C Replica del 1931. Non so se fosse dell'attore, il quale, come è noto, è un appassionato di auto d'epoca.
    http://www.imcdb.org/vehicle_429529-L-Automobile-Alfa-Romeo-6C-Replica-1931.html