Discussioni su Mi permette babbo! - Film (1956)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pessoa • 28/06/20 18:33
    Formatore stagisti - 416 interventi
    Segnalo come aiuto regista un certo Sergio Leone, che tre anni più tardi farà il suo esordio come regista sostituendo proprio Bonnard (gravemente malato) nel peplum "Gli ultimi giorni di Pompei". Fonte Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_Leone  
  • Zender • 29/06/20 08:12
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Sì, vedo che lo scriveva già il Marcel nel papiro.
  • Pessoa • 29/06/20 13:37
    Formatore stagisti - 416 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì, vedo che lo scriveva già il Marcel nel papiro.
    Chiedo venia ma sono fra quelli che considerano la grafia del Maestro di complicata decifrazione e i manoscritti spesso non riesco a leggerli, cosa che invece faccio puntualmente con i papiri digitali.
  • Zender • 29/06/20 14:26
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Nessuno ti obbliga a leggere né quelli cartacei che quelli elettronici, ovviamente, era solo una mia puntualizzazione. Ad ogni modo questo lo trascrivo va.
    Ultima modifica: 29/06/20 14:26 da Zender
  • Pessoa • 29/06/20 22:13
    Formatore stagisti - 416 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Nessuno ti obbliga a leggere né quelli cartacei che quelli elettronici, ovviamente, era solo una mia puntualizzazione. Ad ogni modo questo lo trascrivo va.
    Naturalmente lo faccio per piacere, come tutte le altre cose che faccio sul sito. Lo trovo un servizio molto utile ed interessante e mi piace sia "usarlo" leggendo i commenti (e tutte le altre informazioni) degli altri che contribuire a renderlo migliore, nei limiti del possibile.   
    Ultima modifica: 29/06/20 22:14 da Pessoa