Discussioni su Maniac cop 3: il distintivo del silenzio - Film (1993)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caveman • 19/02/19 16:16
    Servizio caffè - 403 interventi
    Cast con i volti perfetti per un film di serie B! Davi detective hard boiled straordinario, con quel viso rovinato e lo sguardo a metà tra il disilluso e il cocciuto. Julius Harris perfetto nei panni dello stregone voodoo/officiante. Z’Dar ormai è Matt, simbiosi completa tra personaggio ed interprete. Vedere poi Paul Gleason (The Breakfast Club) e Robert Forster (Alligator) aumenta il livello per quel che mi riguarda.

    Cosa ne pensate?
    Ultima modifica: 20/02/19 00:58 da Caveman
  • Buiomega71 • 19/02/19 17:50
    Consigliere - 25998 interventi
    Caveman ebbe a dire:
    Cast con i volti perfetti per un film di serie B! Davi detective hard boiled straordinaria, con quel viso rovinato e lo sguardo a metà tra il disilluso e il cocciuto. Julius Harris perfetto nei panni dello stregone voodoo/officiante. Z’Dar ormai è Matt, simbiosi completa tra personaggio ed interprete. Vedere poi Paul Gleason (The Breakfast Club) e Robert Forster (Alligatore) aumenta il livello per quel che mi riguarda.

    Cosa ne pensate?


    Ricordo poco ( ho visto la trilogia nel 2001), ma ne ho un eco piacevole, anche se era il punto più debole dell anello della tripletta mattcordelliana ( si sentiva che il budget era quello che era e c' era una " sgangheratezza" di fondo piuttosto palese, però , alla fine, non mi dispiacque)

    A quanto ne so Lustig lo disconosce, e alcune sequenze furono girate da un altro regista
    Ultima modifica: 19/02/19 17:56 da Buiomega71
  • Caveman • 19/02/19 19:16
    Servizio caffè - 403 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Caveman ebbe a dire:
    Cast con i volti perfetti per un film di serie B! Davi detective hard boiled straordinaria, con quel viso rovinato e lo sguardo a metà tra il disilluso e il cocciuto. Julius Harris perfetto nei panni dello stregone voodoo/officiante. Z’Dar ormai è Matt, simbiosi completa tra personaggio ed interprete. Vedere poi Paul Gleason (The Breakfast Club) e Robert Forster (Alligatore) aumenta il livello per quel che mi riguarda.

    Cosa ne pensate?


    Ricordo poco ( ho visto la trilogia nel 2001), ma ne ho un eco piacevole, anche se era il punto più debole dell anello della tripletta mattcordelliana ( si sentiva che il budget era quello che era e c' era una " sgangheratezza" di fondo piuttosto palese, però , alla fine, non mi dispiacque)

    A quanto ne so Lustig lo disconosce, e alcune sequenze furono girate da un altro regista


    Si su Lustig confermo, anche per me tecnicamente è inferiore al secondo e a pari merito con il primo, però è un mio personalissimo Guilty Pleasure.
  • Raremirko • 20/02/19 00:04
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    C'è pure Jackie Earle Haley! Spero faccia un buon ruolo dai...
  • Caveman • 20/02/19 00:57
    Servizio caffè - 403 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    C'è pure Jackie Earle Haley! Spero faccia un buon ruolo dai...

    Fa il rapinatore ed è motore trainante della vicenda. L’ho escluso volutamente. Per me un attore veramente scarso.
  • Raremirko • 20/02/19 23:07
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Lo ricordo bravino in Nightmare e nel film di Scorsese dai...
  • Caveman • 21/02/19 01:05
    Servizio caffè - 403 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Lo ricordo bravino in Nightmare e nel film di Scorsese dai...

    Ecco hai toccano un nervo scoperto.. Nightmare