Discussioni su Mandingo - Film (1975)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/01/09 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    R.f.e.
  • Non male, dopotutto:
    B. Legnani
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daniela, Daidae, Schramm
  • Gravemente insufficiente!:
    Fauno

DISCUSSIONE GENERALE

  • Buiomega71 • 31/01/16 13:07
    Consigliere - 25933 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    buio ma drum è stato invece ritrasmesso più volte? io ricordo di averlo intercettato da infante a tarda notte, in un passaggio di una retequattro non ancora assurta a network, per poi defilarsi (mia distrazione o effettiva sparizione?)

    questo invece non l'ho proprio mai visto. però se sei interessato allo specifico recupera subito 20 anni schiavo, che è davvero Qualcosa.


    Drum e passato spesso in tv (non ultimo il recente passaggio su Iris), eppoi ho la vhs della Ricordi

    Grazie Digital, ma non mi sembra giusto. Mi hai chiesto film che non ho potuto passarti, quindi vale la legge del trapasso ;)

    12 Anni schiavo l'ho in dvd. Eppoi il sogno nel cassetto sarebbe di avere Mandingo in versione originale
    Ultima modifica: 31/01/16 13:40 da Buiomega71
  • B. Legnani • 17/08/16 00:03
    Pianificazione e progetti - 14946 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Eppoi il sogno nel cassetto sarebbe di avere Mandingo in versione originale

    Eccolo, fino a che non lo levano: https://www.youtube.com/watch?v=vCbwHYH_ICU
  • Buiomega71 • 17/08/16 00:35
    Consigliere - 25933 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Eppoi il sogno nel cassetto sarebbe di avere Mandingo in versione originale

    Eccolo, fino a che non lo levano: https://www.youtube.com/watch?v=vCbwHYH_ICU


    Gentilissimo Buono, ma non riesco a vedere i film sul PC (in questo caso Youtube)

    In compenso ho acquistato il Blu-Ray spagnolo (ma senza italiano), ormai stremato ad attendere una versione home video italica che non sia la costosissima vhs della Silma

    Grazie comunque per la chiamata
    Ultima modifica: 17/08/16 00:36 da Buiomega71
  • Ciak77 • 6/01/22 02:16
    Disoccupato - 4 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire: 
     Eppoi il sogno nel cassetto sarebbe di avere Mandingo in versione originale 
     
    Eccolo, fino a che non lo levano: https://www.youtube.com/watch?v=vCbwHYH_ICU


    Gentilissimo Buono, ma non riesco a vedere i film sul PC (in questo caso Youtube)

    In compenso ho acquistato il Blu-Ray spagnolo (ma senza italiano), ormai stremato ad attendere una versione home video italica che non sia la costosissima vhs della Silma

    Grazie comunque per la chiamata
    Vorrei mostrare mandingo della silma vhs ma non sono capace sono nuovo utente ma lo seguo da un po' ,davvero molto costosa ? Ciao e scusami 

  • Zender • 6/01/22 07:40
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Che vuol dire "vorrei mostrare" Mandingo??? Che vorresti comprare?
    Ultima modifica: 6/01/22 08:04 da Zender
  • Schramm • 9/01/22 14:58
    Scrivano - 7694 interventi
    credo che ciak 77 non sia italiano e che a occhio intendesse dire che vorrebbe postare la foto della cover della sua vhs e non sa come procedere. così almeno è parso di recepire a me.
  • Ciak77 • 27/01/22 17:07
    Disoccupato - 4 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    credo che ciak 77 non sia italiano e che a occhio intendesse dire che vorrebbe postare la foto della cover della sua vhs e non sa come procedere. così almeno è parso di recepire a me.
     mandingo della silma vhs costodia cartonata nera codice 30 in italiano ovviamente
    Ultima modifica: 29/01/22 23:49 da Ciak77