Discussioni su Malizia 2mila - Film (1991)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/06/12 DAL BENEMERITO MARKUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Mco
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Markus, Herrkinski, Reeves

DISCUSSIONE GENERALE

36 post
  • Digital • 22/06/15 11:48
    Portaborse - 3994 interventi
    Spiace, e anche tanto.
  • Ruber • 22/06/15 13:05
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    La scomparsa di Laura Antonelli, spiace molto, e direi di spostare qui gli interventi, visto che questo film segnò per lei il successo sopratutto nel segmento erotico che è poi quello che gli portò più popolarità e certamente questo fim di Samperi la consacrò, mentre il "remake" del 2000 la distrusse non solo fisicamente ma la eliminò completamente dalle scene compplice la vicenda giudiziaria che la colpii.
  • Ruber • 22/06/15 13:07
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Nell'originale "Malizia" sarebbe più giusto rendergli omaggio questo film la distrusse e la eliminò completamente altrochè.
  • Buiomega71 • 22/06/15 17:05
    Consigliere - 25998 interventi
    Se ne và un pezzo di cinema erotico nostrano. Sinceramente non mi e mai piaciuta un granchè (se dovessi scegliere un suo ruolo che mi ha colpito avrei decisione ardua, visto che nessun ruolo da lei ricoperto mi ha entusiasmato)

    Era (almeno a parer mio) una bella statuina, ma senza nessuna physique du rôle, insomma, tutti uguali i personaggi che interpretava.

    Per carità, donna bellissima, ma espressiva come una scopa

    Spiace davvero per la crudeltà con cui la vita l'ha trattata e messa spietatamente al muro senza possibilità di riscattarsi.

    Che la vita ultraterrena le sia leggiadra più che in vita terrena
    Ultima modifica: 22/06/15 17:20 da Buiomega71
  • Zender • 22/06/15 18:14
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Io la conobbi cinematograficamente con SESSOMATTO e mi turbò non poco (soprattutto l'ultimo eposodio)... Si sapeva che non era al massimo della forma ma non mi aspettavo proprio che ci potesse lasciare...
  • 124c • 22/06/15 18:19
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Una prece, ci mancherà.
  • Zender • 22/06/15 18:26
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Nell'originale "Malizia" sarebbe più giusto rendergli omaggio questo film la distrusse e la eliminò completamente altrochè.
    Non è questione di giusto o sbagliato Ruber, è una convenzione fatta per evitare di ripetersi. Quindi lasciamo qui.
  • Neapolis • 22/06/15 18:28
    Call center Davinotti - 3080 interventi
    Iniziai le ricerche delle location del suo film più famoso Malizia, perchè lo ritenevo un doveroso omaggio verso un'attrice, ancora in vita allora, che aveva accompagnato i nostri sogni erotici giovanili. Rimarrà immortale quell'icona e peccato che nessun artista la abbia immortalata.
  • Buiomega71 • 22/06/15 20:22
    Consigliere - 25998 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Io la conobbi cinematograficamente con SESSOMATTO e mi turbò non poco (soprattutto l'ultimo eposodio)... Si sapeva che non era al massimo della forma ma non mi aspettavo proprio che ci potesse lasciare...

    Io la "scoprii" in Peccato Veniale, avevo si e no dodici anni...
  • Herrkinski • 23/06/15 00:42
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Dispiace, certamente uno dei volti femminili più riconoscibili del cinema italiano e partecipe di molte pellicole memorabili.
  • Geppo • 23/06/15 09:46
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Mi dispiace tantissimo... tanta bella e famosa ma troppo sfortunata nella vita, sopratutto negli ultimi anni.
  • Ruber • 10/11/15 16:15
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Samuel sto asettando una risposta sulla location.
  • Ruber • 10/11/15 17:15
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Samuel1979 ebbe a dire:


    Ok visto, proverò a cercare lo screen nel dvd.
  • Zender • 10/11/15 17:22
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Se mentre guardi ti passa sotto anche quello che c'è in verificate poi lo mettiamo in Cine :) Così è inutilizzabile.
  • Ruber • 11/11/15 01:50
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Se mentre guardi ti passa sotto anche quello che c'è in verificate poi lo mettiamo in Cine :) Così è inutilizzabile.


    Ma infatti Zender è proprio quello che stavo cercando, l'unica oltretutto fin ora in verificate, infatti chiedevo a Samuel a che minuto si trovasse lo screen per sostituirlo, ma in pvt sul Davibook mi ha detto che non ha il film, proverò a cercsrlo sperando sia all'inizio del film.
  • Zender • 11/11/15 07:17
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Ok, grazie.