Discussioni su Maestro di che! - Corto (2011)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/02/13 DAL BENEMERITO CAESARS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Caesars
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Magi94

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 23/02/13 18:23
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Caesars, sapresti dove trovare qualche immagine per la locandina? Non ho trovato nulla...
  • Galbo • 24/02/13 08:56
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    a me interesserebbe sapere dove si può reperire il documentario.
  • Caesars • 25/02/13 08:51
    Scrivano - 16812 interventi
    Zender, mi spiace ma dopo averlo visto l'ho cancellarto dal dvdrecorder. Nel fururo devo ricordarmi di tenerli ancora un po' certi documenti di difficile reperibilità, per eventualmente estrapolare qualche immagine.


    Per Galbo: l'ho registrato qualche giorno fa su Raimovie (tra l'altro per caso, avevo puntato la registrazione, una mezzoretta prima dell'orario previsto, per Scarface di Hawks e "magicamente" mi sono ritrovato anche questo, che credo non fosse neanche segnalato fu filmtv). Può darsi che lo riprogrammino.
  • Galbo • 25/02/13 09:47
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Zender, mi spiace ma dopo averlo visto l'ho cancellarto dal dvdrecorder. Nel fururo devo ricordarmi di tenerli ancora un po' certi documenti di difficile reperibilità, per eventualmente estrapolare qualche immagine.


    Per Galbo: l'ho registrato qualche giorno fa su Raimovie (tra l'altro per caso, avevo puntato la registrazione, una mezzoretta prima dell'orario previsto, per Scarface di Hawks e "magicamente" mi sono ritrovato anche questo, che credo non fosse neanche segnalato fu filmtv). Può darsi che lo riprogrammino.



    Grazie seguirò la programmazione con attenzione
  • Caesars • 17/04/13 15:19
    Scrivano - 16812 interventi
    Per Galbo.
    Dovrebbe andare in onda domenica 21 aprile alle 8.20 su Raimovie (così dice filmtv in edizione cartacea e il sito di raimovie, invece quello di filmtv non lo riporta).
    Non so se la cosa verrà confermata.
  • Galbo • 17/04/13 15:41
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Per Galbo.
    Dovrebbe andare in onda domenica 21 aprile alle 8.20 su Raimovie (così dice filmtv in edizione cartacea e il sito di raimovie, invece quello di filmtv non lo riporta).
    Non so se la cosa verrà confermata.


    grazie per la segnalazione, purtroppo domenica sono fuori e ho il dvd recorder fuori uso (temo ormai definitivamente). Speriamo lo replichino..... :)