Discussioni su Madness - Gli occhi della luna - Film (1971)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/12/14 DAL BENEMERITO DUSSO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Fauno
  • Davvero notevole!:
    Marcolino1
  • Quello che si dice un buon film:
    Daidae
  • Non male, dopotutto:
    Homesick
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Dusso
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Iochisono, Pessoa, Ronax
  • Gravemente insufficiente!:
    Il Dandi

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 19/12/14 14:45
    Contratto a progetto - 2742 interventi
    Film favoloso...Era notte fonda e volevo soltanto visualizzarne la qualità, ma quando nella prima scena ho visto i Capsicum Red
    suonare dal vivo Ocean mi è venuto il primo scoppione...Quante volte l'ho sentito a luci spente e mappamondo o abatjours accesa quand'ero un diavoletto di 8 anni. E in effetti ricordo bene che all'interno della copertina apribile c'era scritto "dal film MADNESS". Chi se lo poteva aspettare di vederli sullo schermo 45 anni dopo?

    Fra l'altro è ottimo anche il lato B, più volte proposto nel film, dal titolo She's stranger.

    Il 45 lo dovrei avere ancora, ma è facilmente reperibile, dell'edizione Bla Bla.

    Come alchimia mi ha molto ricordato AAA massaggiatrice bella presenza offresi, film per il quale ho dovuto combattere in diverse arene...Che questo sia in film da Buona la prima, non vedo dove sia il problema, visto che son le opere del genere a ravvivare l'espressività del cinema, ai più alti livelli.

    Chiaro che può piacere o meno...io dico che è stato un reperto stupendo, una gemma tirata su dal fango che io mi sono goduto fino in fondo, per il resto fate pure vobis, come sempre è stato e sempre sarà.
    Io per vederlo e commentarlo son rimasto sveglio fino alle quattro del mattino, e nn voglio la medaglia per questo...
    Ciao. FAUNO.