Discussioni su Lumière et compagnie - Film (1995)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/05/11 DAL BENEMERITO PIGRO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Pigro

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pigro • 20/05/11 09:24
    Consigliere - 1659 interventi
    Zender, io ho inserito tutti i registi (che sono 41, cioè i 40 coinvolti più Lumière), ma nella scheda alla fine ne compaiono solo pochissimi...

    Per fare in modo che siano rintracciabili con una ricerca nel database, forse vanno inseriti nelle note? Ormai non posso più farlo: lo puoi fare tu? Te li elenco qui di seguito tutti quanti:
    Theodoros Angelopoulos, Vicente Aranda, John Boorman, Youssef Chahine, Alain Corneau, Costa-Gavras, Raymond Depardon, Francis Girod, Peter Greenaway, Lasse Hallström, Hugh Hudson, Gaston Kaboré, Abbas Kiarostami, Cédric Klapisch, Andrey Konchalovskiy, Spike Lee, Claude Lelouch, Bigas Luna, Sarah Moon, Arthur Penn, Lucian Pintilie, Helma Sanders-Brahms, Jerry Schatzberg, Nadine Trintignant, Fernando Trueba, Liv Ullmann, Jaco Van Dormael, Régis Wargnier, Wim Wenders, Yoshishige Yoshida, Yimou Zhang, Merzak Allouache, Gabriel Axel, Michael Haneke, James Ivory, Patrice Leconte, David Lynch, Ismail Merchant, Claude Miller, Idrissa Ouedraogo, Jacques Rivette.
  • Zender • 20/05/11 09:37
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Sì, in questi casi si mette solo "Vari" alla voce regia e si inseriscono tutti nelle note, dove sono comunque rintracciabili con la ricerca. Sistemato, grazie.
  • Buiomega71 • 20/05/18 14:51
    Consigliere - 25934 interventi
    E' mancato il regista Lucian Pintilie

    http://www.sentieriselvaggi.it/e-morto-lucian-pintilie/