Discussioni su Lui portava i tacchi a spillo - Film (1986)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/02/11 DAL BENEMERITO SKINNER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Lucius
  • Non male, dopotutto:
    Kinodrop
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Skinner, Daniela, Faggi

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 21/11/15 15:04
    Consigliere - 25934 interventi
    Bellissimo il manifesto inserito nella scheda davinottica

    Di squisito e puro feticismo "buiesco"

    Grazie Zendy!
  • Zender • 21/11/15 17:15
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Ahah, beh, mica l'ho fatto io Buio... E' il manifesto ufficiale quello, ringrazia gli autori :) D'altronde già il titolo è piuttosto indicativo in tal senso...
    Ultima modifica: 21/11/15 17:15 da Zender
  • Buiomega71 • 22/11/15 10:58
    Consigliere - 25934 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ahah, beh, mica l'ho fatto io Buio... E' il manifesto ufficiale quello, ringrazia gli autori :) D'altronde già il titolo è piuttosto indicativo in tal senso...

    Veramente il manifesto ufficiale sarebbe questo (o almeno, quello che uscì nei cinema e gira "normalmente"):

    http://www.locandinebest.net/imgk/Lui%20portava%20itacchi%20aspillo.jpg

    Quella delizia che hai messo nella scheda non l'avevo mai visto in giro (curiosa stà cosa)

    Grazie per aver scelto quello "feticistico buiesco" e non quello più "tradizionale"
  • Zender • 22/11/15 17:27
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Sai, non esiste mai un solo manifesto, per un film. Adesso tende a essere più così, ma una volta no, ci sono film che hanno 4/5 manifesti diversi e non è uno solo quello "ufficiale". Quello che ho messo si è sicuramente visto in qualche cinema, all'epoca.
  • Buiomega71 • 22/11/15 17:33
    Consigliere - 25934 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sai, non esiste mai un solo manifesto, per un film. Adesso tende a essere più così, ma una volta no, ci sono film che hanno 4/5 manifesti diversi e non è uno solo quello "ufficiale". Quello che ho messo si è sicuramente visto in qualche cinema, all'epoca.

    Interessante, Zendy. Davvero, quello che hai messo non l'avevo mai visto prima d'ora (una "sfuggita" criminosa direi...)

    Grazie ancora per aver scelto questo in sintonia con i gusti "buieschi"
  • Zender • 22/11/15 17:52
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Eccotelo qua in tutta la sua grandezza, se vuoi gustartelo meglio (usa l'ingranditore e magari acquistalo) :)

    http://www.ebay.it/itm/like/191673558321?ul_noapp=true&chn=ps&lpid=96

    Come vedrai l'inserzionista scrive "manifesto originale". Il che non significa naturalmente che quello che hai postato tu non lo sia. Semplicemente, come ti dicevo, quelli "originali" sono sempre più d'uno.
  • Buiomega71 • 22/11/15 17:55
    Consigliere - 25934 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Eccotelo qua in tutta la sua grandezza, se vuoi gustartelo meglio (usa l'ingranditore e magari acquistalo) :)

    http://www.ebay.it/itm/like/191673558321?ul_noapp=true&chn=ps&lpid=96

    Come vedrai l'inserzionista scrive "manifesto originale". Il che non significa naturalmente che quello che hai postato tu non lo sia. Semplicemente, come ti dicevo, quelli "originali" sono sempre più d'uno.


    No, infatti. E davvero buffo che non l'abbia mai visto in giro (c'è anche da dire che il film non e che sia così famosissimo, in effetti...)

    Se non avessi tutte le pareti di casa tappezzate da ogni tipo di manifesto me lo accatterei al volo!
  • Digital • 22/11/15 17:58
    Portaborse - 3990 interventi
    Buio: perchè non ci fai vedere tutti i manifesti che possiedi? Son curioso! :-)
  • Buiomega71 • 22/11/15 18:06
    Consigliere - 25934 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Buio: perchè non ci fai vedere tutti i manifesti che possiedi? Son curioso! :-)

    Qualche "davinottico" li ha già ammirati dal vivo. Dovrei fare alcune foto alle pareti della mia stanza (se non sbaglio le avevo già postate-un pò di tempo fà-sul DB)
  • Zender • 22/11/15 18:07
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Buio: perchè non ci fai vedere tutti i manifesti che possiedi? Son curioso! :-)
    Se vuoi questa è una foto che gli ho scattato quando siamo andati a trovarlo l'ultima volta e lui stava cambiandosi per andare a calcetto:

  • Digital • 22/11/15 18:08
    Portaborse - 3990 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:
    Buio: perchè non ci fai vedere tutti i manifesti che possiedi? Son curioso! :-)
    Se vuoi questa è una foto che gli ho scattato quando siamo andati a trovarlo l'ultima volta e lui stava cambiandosi per andare a calcetto:

    Hahaha!
    Ultima modifica: 22/11/15 18:09 da Digital
  • Buiomega71 • 22/11/15 18:10
    Consigliere - 25934 interventi
    Più o meno sì, ci siamo quasi... :)