Discussioni su Lotte in Italia - Film (1970)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/05/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Il Gobbo
  • Gravemente insufficiente!:
    Deepred89, Panza

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Panza • 30/06/14 21:59
    Contratto a progetto - 5198 interventi
    Si potrebbe eternare qua la vecchia farloccandina con il faccione inquietante di Godard che non mi fa dormire da tre giorni?
    Ultima modifica: 1/07/14 08:18 da Zender
  • Zender • 1/07/14 08:17
    Capo scrivano - 16 interventi
    Sì, anche perché se notate su internet c'era già chi l'aveva scambiata per vera (e non è un bel vedere) :)
    http://www.pellicolascaduta.it/wordpress/?p=1333

  • Panza • 1/07/14 18:47
    Contratto a progetto - 5198 interventi
    In regia sarebbe corretto dire: Groupe Dziga Vertov (Jean-Luc Godard, Jean-Pierre Gorin)


    Cast sistemato (la Taviani è il nome del personaggio):

    Cristiana Tullio-Altan, Jerome Hinstin, Anne Wiazemsky, Paolo Pozzesi (voce)
  • Zender • 1/07/14 19:22
    Capo scrivano - 16 interventi
    Se lo mettiamo come dici non funziona la ricerca, in parentesi ci va massimo un nome.
  • Panza • 1/07/14 19:30
    Contratto a progetto - 5198 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Se lo mettiamo come dici non funziona la ricerca, in parentesi ci va massimo un nome.

    Toccherà lasciare solo Groupe Dziga Vertov e specificare dei due registi in note. Il cast è da correggere ancora. Se vuoi cancella i messaggi appena hai fatto.
  • Zender • 1/07/14 19:34
    Capo scrivano - 16 interventi
    Meglio mettere in note il Dziga vertov. L'avevo corretto cavolo, mi sa che allora ho caopiato il cast nell'altro film che mi hai segnalato... facciamo una cosa: segnala un errore al giorno Panza, ogni volta rischio casini.
  • Panza • 1/07/14 19:38
    Contratto a progetto - 5198 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Meglio mettere in note il Dziga vertov. L'avevo corretto cavolo, mi sa che allora ho copiato il cast nell'altro film che mi hai segnalato... facciamo una cosa: segnala un errore al giorno Panza, ogni volta rischio casini.

    Va bene.
    Ultima modifica: 1/07/14 19:39 da Panza