Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Accendo la tv su Rete4 ma mi accorgo che il film è iniziato da dieci minuti. Così clicco sul pulsante INFO del telecomando per dare una sbirciata alla trama. Peccato che il commento in sovraimpressione si chiuda nientemeno che con un "Per una volta vi sveliamo il finale", e a seguire un paio di frasi terribilmente esplicative. Roba da matti!
Gugly • 30/08/13 18:14 Archivista in seconda - 4712 interventi
Deepred89 ebbe a dire: Accendo la tv su Rete4 ma mi accorgo che il film è iniziato da dieci minuti. Così clicco sul pulsante INFO del telecomando per dare una sbirciata alla trama. Peccato che il commento in sovraimpressione si chiuda nientemeno che con un "Per una volta vi sveliamo il finale", e a seguire un paio di frasi terribilmente esplicative. Roba da matti!
Ma veramente?????? Ma da non credere...a volte mi chiedo chi compili le trame delle INFO e anche di Televideo....
Vito
Il Gobbo, Ammiraglio, Pigro, Daniela, Nancy
Ciavazzaro, Gugly, Stefania, Galbo, Lupoprezzo, Fafo1970, Deepred89, Siska80