Discussioni su Lo sguardo di Satana - Carrie - Film (2013)

DISCUSSIONE GENERALE

68 post
  • Rebis • 31/10/14 21:30
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Per me quello di De Palma è uno dei film della vita (cinque palle, senza riserva)... quindi non c'è competizione, però devo dire che il b-movie della Shea (due palle e mezza) mi è parso più interessante della versione di lusso della Pearce (due palle).
  • Raremirko • 5/06/18 20:53
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    A me piacquero tutti; Buio vedilo Carrie 2, è carino.
  • Raremirko • 6/06/18 21:14
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Mi situo a metà tra Buio e Rebis; il film l'ho trovato discreto e si fa seguire, ma è sin troppo simile all'originale, con poche modernità, per giustificarne un remake (non mi ricordo neanche i trailer, ma non credo sia un direct-to-video).


    A tal fine aveva più senso magari la riedizione di Carson o il sequel, La furia.


    Comunque carino e brave le interpreti (la Moore è credibile, la Moretz si impegna).
  • Ruber • 11/07/18 23:18
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    Per carità visto l'altra sera, lo trovo insulso e un minestrone che toglie tutta la bellezza e la suspence del film di De Palma. Insopportabile il cast a partire dalla protagonista che è una brutta copia della Spacek, piena di tic, per non parlare del personaggiod ella madre stravolto rispetto all'originale.

    Buio mi sorprendo che un cultore dell'horror come te gli abbia dato ben tre+ pallini.
  • Buiomega71 • 12/07/18 19:02
    Consigliere - 25999 interventi
    Mi sembra di avere ben espletato (vedi pagine addietro) sul perchè ho trovato questa nuova versione del romanzo di King un piccolo gioiello

    Riassumendo: mi ha dato le stesse emozioni che mi ha regalato l'originario depalmiano (e non mi sembrano bazzecole)
  • Caveman • 27/03/20 11:40
    Servizio caffè - 403 interventi
    Dopo eoni ho trovato il tempo di guardarlo e recensirlo. A breve verrà pubblicato il mio commento.

    Una pellicola che aspettavo con parecchia trepidazione all'epoca della sua uscita, con il senno di poi posso dire di essere molto contento di non aver speso soldi al cinema per vedere questo brutto lavoro.
  • Didda23 • 27/03/20 14:35
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Caveman ebbe a dire:
    Dopo eoni ho trovato il tempo di guardarlo e recensirlo. A breve verrà pubblicato il mio commento.

    Una pellicola che aspettavo con parecchia trepidazione all'epoca della sua uscita, con il senno di poi posso dire di essere molto contento di non aver speso soldi al cinema per vedere questo brutto lavoro.


    Gusti. Per me uno dei migliori remake realizzati negli ultimi vent'anni, firmato da una grandissima regista.
  • Caveman • 27/03/20 15:29
    Servizio caffè - 403 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Caveman ebbe a dire:
    Dopo eoni ho trovato il tempo di guardarlo e recensirlo. A breve verrà pubblicato il mio commento.

    Una pellicola che aspettavo con parecchia trepidazione all'epoca della sua uscita, con il senno di poi posso dire di essere molto contento di non aver speso soldi al cinema per vedere questo brutto lavoro.


    Gusti. Per me uno dei migliori remake realizzati negli ultimi vent'anni, firmato da una grandissima regista.


    Per me, purtroppo, non si salva nulla.