Discussioni su Lo scambista - Film (1986)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/08/06 DAL BENEMERITO LYTHOPS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Lythops
  • Non male, dopotutto:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Rebis • 13/07/16 01:04
    Compilatore d’emergenza - 4419 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs Gala International Video (versione originale sottotitolata in italiano):



    Bella questa Buio... film ormai rarissimo, io lo vidi ai tempi delle scuole superiori assieme ad un'amica cinefila che lo registrò credo da Rai3. Ne conservo un bellissimo ricordo.
    Ultima modifica: 13/07/16 09:04 da Zender
  • Buiomega71 • 13/07/16 19:17
    Consigliere - 25934 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs Gala International Video (versione originale sottotitolata in italiano):



    Bella questa Buio... film ormai rarissimo, io lo vidi ai tempi delle scuole superiori assieme ad un'amica cinefila che lo registrò credo da Rai3. Ne conservo un bellissimo ricordo.


    Anch'io lo vidi su Raitre (e mi piacque molto, lo ricordo molto trasognato) ma all'epoca non lo registrai, poi non passò più (almeno che io sappia)

    Sì, la vhs e piuttosto rara (la pagai un botto) e assente, per ora, il dvd italiano