Discussioni su Lo hobbit - La desolazione di Smaug - Film (2013) | Pagina 2

DISCUSSIONE GENERALE

28 post
  • Puppigallo • 18/12/13 19:09
    Scrivano - 506 interventi
    Ma figurati, capita a tutti, anche di peggio.
  • Ruber • 24/12/13 16:32
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Qualcuno lo ha visto in hfr 3d???
  • Galbo • 24/12/13 16:35
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Io l'ho visto in 3D che francamente non mi è sembrato così fondamentale....
  • Ruber • 24/12/13 17:45
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Io l'ho visto in 3D che francamente non mi è sembrato così fondamentale....

    eh lo so Galbo ma non e hfr 3d, poi magari solo poche sale nelle grandi città lo daranno in questo nuovo formato.
  • Gugly • 24/12/13 18:13
    Portaborse - 4710 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Galbo ebbe a dire:
    Io l'ho visto in 3D che francamente non mi è sembrato così fondamentale....

    eh lo so Galbo ma non e hfr 3d, poi magari solo poche sale nelle grandi città lo daranno in questo nuovo formato.


    Un 3d talmente spinto che Smaug te lo ritrovi in braccio??? :D
  • Dusso • 26/12/13 11:49
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Io l'ho visto in 3D che francamente non mi è sembrato così fondamentale....

    Ma si anche io poi l'ho visto in 3D, inizialmente sembrava promettere bene ma invece poi non si va piu' in là della solita profondità. L'unico effetto 3d degno di nota che ricordo è una vespa che ti arriva fin sotto il naso poi nulla da segnalare
    Ultima modifica: 26/12/13 11:50 da Dusso
  • Galbo • 26/12/13 11:52
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Galbo ebbe a dire:
    Io l'ho visto in 3D che francamente non mi è sembrato così fondamentale....

    Ma si anche io poi l'ho visto in 3D, inizialmente sembrava promettere bene ma invece poi non si va piu' in là della solita profondità. L'unico effetto 3d degno di nota che ricordo è una vespa che ti arriva fin sotto il naso poi nulla da segnalare


    Si, la vespa l'avevo dimenticata, il 3D è quasi sempre deludente gli unici meritevoli a mio avviso fino a questo momento sono stati Prometheus e Gravity. Il resto è molto fumo, valido solo a rincarare i biglietti al cinema....
    Ultima modifica: 26/12/13 11:53 da Galbo
  • Ruber • 26/12/13 19:27
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Dusso ebbe a dire:
    Galbo ebbe a dire:
    Io l'ho visto in 3D che francamente non mi è sembrato così fondamentale....

    Ma si anche io poi l'ho visto in 3D, inizialmente sembrava promettere bene ma invece poi non si va piu' in là della solita profondità. L'unico effetto 3d degno di nota che ricordo è una vespa che ti arriva fin sotto il naso poi nulla da segnalare


    Si, la vespa l'avevo dimenticata, il 3D è quasi sempre deludente gli unici meritevoli a mio avviso fino a questo momento sono stati Prometheus e Gravity. Il resto è molto fumo, valido solo a rincarare i biglietti al cinema....


    Se non lo becco in HFR 3D mi riufiuto di vederlo, questo film sfrutta questa nuova tecnologia che alza il frame rate dal classico 27 fotogrammi al secondo a circa 40/50 al secondo, alcune scene nei combattimenti mi dicono essere favolose con questo nuovo formato.