Discussioni su Lindsay Lohan - Corto (2011)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Galbo • 9/08/11 14:42
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    senza alcun intento polemico e a proposito del discorso fatto per gli extra, mi sembra come minimo una forzatura inserire "opere" di questo genere.....
  • Zender • 9/08/11 15:20
    Capo scrivano - 47800 interventi
    In realtà è un corto in esposizione e concorso alla Biennale di Venezia, questo, un tentativo (per quanto possa essere velleitario) di fare "arte". Non vedo perché non dovrebbe essere censito. Anche perché chi ne ha scritto un parere proprio l'ha dato chiaramente (cosa fondamentale). Ne ho cancellati un paio d'altri, di corti anche di conclamata fama, proprio perchè eran solo riassunti della trama o poco più.
  • Didda23 • 14/03/12 00:39
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Belfagor scrive:
    "Che sia una satira occulta del tipo "Barbie girl in a Barbie world"? Forse, ma ci avevano già pensato gli Aqua quindici anni fa."

    Ottima conclusione!
    Veramente una porcheria insostenibile... Sicuramente uno dei corti più stupidi e stucchevoli mai concepiti dall'essere umano
  • Belfagor • 14/03/12 17:49
    Formatore stagisti - 145 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Belfagor scrive:
    "Che sia una satira occulta del tipo "Barbie girl in a Barbie world"? Forse, ma ci avevano già pensato gli Aqua quindici anni fa."

    Ottima conclusione!
    Veramente una porcheria insostenibile... Sicuramente uno dei corti più stupidi e stucchevoli mai concepiti dall'essere umano


    Mi rallegro di essere riuscito ad esprimere in modo efficace il mio disappunto per una simile "opera".
  • Disorder • 15/03/12 10:56
    Call center Davinotti - 380 interventi
    Incuriosito dai commenti, alla fine me lo sono visto anch'io. Sembra una pubblicità dell'Acqua di Giò venuta male...davvero, non trovo neanche le parole per commentarlo.
    Abbastanza esilarante solo il primissimo piano sul faccione espressivo (?) di Lindsay, che tra l'altro pare stanca e più vecchia di 10 anni (forse reduce da qualche after alcolico a base di locali notturni). Che coraggio presentarlo alla Biennale.
    Alla fine per la Lohan mi spiace anche, devo ammettere che in certi film mi era risultata simpatica ma oramai fà notizia solo per queste trovate, oltre che per gli scandali e arresti vari.
  • Didda23 • 15/03/12 11:01
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Parole sante Disorder.
  • Raremirko • 11/04/13 22:55
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Magari mi gioco la reputazione, ma a me il corto è piaciuto.

    Rimando al commento di prossima pubblicazione per i dettagli.

    eh ehe eheheheeh
  • Didda23 • 11/04/13 23:22
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Il mondo è bello perché è vario. Contento per te. Ma cosa ti è piaciuto?
  • Raremirko • 12/04/13 20:19
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Il mondo è bello perché è vario. Contento per te. Ma cosa ti è piaciuto?

    Il rapporto immagini/musica, il fatto di essere evocativo, la bellezza della Lohan