Discussioni su License to drive - Licenza di guida - Film (1988)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Dusso • 29/07/09 12:06
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Per me se la gioca come miglior teen movie di sempre con "un piccolo sogno"
  • Zender • 29/07/09 12:36
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Hai fatto bene a scriverlo Dusso, perché visto che ora Deepred ha inserito il film possiamo linkarlo al tuo storico special sui teenmovies!
  • Stubby • 11/03/10 12:04
    Fotocopista - 84 interventi
    Purtroppo il buon Corey Haim ieri a soli 38 anni ci ha lasciato pare per un overdose, licenza di guida comunque è da annoverare tra i teen movie di maggior successo anche se non rientra tra i miei preferiti.
  • Zender • 11/03/10 14:11
    Capo scrivano - 47782 interventi
    38 anni? Diavolo, veramente giovanissimo. Sì, lo sento sempre citare sto film...
  • Ruber • 11/03/10 15:42
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Il miglior teen movie di tutti i tempi e' stato Stand by me, che avro' visto una ventina di volte, ma e' sempre bellissimo! I teen movie Licenza di guida etc, sono stati buoni film , ma non e' che abbiano entusiasmato parecchio, Stand by me oltre a ricevere numerosi premi e' una tra le piu belle sceneggiature mai scritte per ragazzi, anche perche' deriva dalla novella del grande Stephen King; e comunque sia ci sarebbero parecchi altri tenn movie come i Goonies ad esempio che hanno segnato quell epoca, ma Stand By me rimane il migliore film per ragazzi di qualsiasi epoca.

    Comunque ritornando al nostro caro Haim, il sito di gossip piu famoso al mondo TMZ il primo a dare la notizia della morte (cosi come era stato per Michael Jackson), ha messo on line il video di quel lestofante di Larry King, che non ha perso tempo e ieri sera, (mattina qui in Italia), ha prontamente invitato per un intervista esclusiva presso gli studi della CBS di Los Angeles, il suo miglire amico di sempre l'altro Corey (Feldaman), amico fraterno di Haim che causa il nome uguale hanno fatto anche un telefilm in USA sfruttando questo particolare, inoltre entrambi sono stati protagonisti di diversi teen movie di successo propio negli anni 80-90; Feldman vestito di nero e' molto scuro in volto, ha detto che lui sara' per sempre il suo migliore amico, tuttavia dice di non affrettare i tempi sulla causa della sua morte, per droga ma di aspettare le indagini della polizia.

    Trovate il video qui (ovviamente dovete masticare un po di inglese)

    http://www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=9218ad1e-1e1c-49d2-8ea6-d0e42da7714e

    incredibile come in USA tutto venga amplificato subito, Larry King (chiamato anche il Maurizio Costanzo americano:) non ha veramente perso tempo; madonnina per fare ascolti (e guadagno per Feldman che chissa da qui ha un mese quanto ci guadagnera' con interviste varie)si ricorre a tutto.
    Ultima modifica: 11/03/10 16:00 da Ruber