Discussioni su Libera uscita - Film (2011)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Dengus • 25/06/11 14:50
    Magazziniere - 178 interventi
    Per la prima volta ho visto utilizzare 2 uomini completamente nudi e ben inquadrati!!Ma che voi sappiate, ci sono stati altri film con nudi maschili, a parte un Telefilm del 1982 in cui appariva Sergio Fantoni con i genitali in bella vista??Pensavo che la censura non lo permettesse!!;)
  • Zender • 25/06/11 17:31
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Eddai figurati, basta che ti vedi Corona in Videocracy per dire, Keitel nel Cattivo tenente... Ce n'è un mucchio.
  • Dengus • 25/06/11 23:49
    Magazziniere - 178 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Eddai figurati, basta che ti vedi Corona in Videocracy per dire, Keitel nel Cattivo tenente... Ce n'è un mucchio.

    Mi spiace, ma faccio a meno di seguire Corona e le sue cazzate, che però purtroppo attirano tante persone!Povera Italia....:((
    Ultima modifica: 25/06/11 23:50 da Dengus
  • Galbo • 26/06/11 08:11
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    A memoria ricordo solo Keitel ne Il cattivo tenente ma credo ce ne siano stati altri
  • Galbo • 26/06/11 08:13
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    .....un altro dovrebbe essere Donne in amore di Ken Russell
  • Zender • 26/06/11 08:32
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Ma ce n'è a mazzi dico. In Bruno con Sacha Baron Cohen ce n'è uno molto insistito, per dire. Comunque guarda che Videocracy non è di Corona e anzi critica abbastanza pesantemente lui, Lele Mora e il presidente nonché certa Italia di oggi.
  • Schramm • 13/12/12 15:27
    Scrivano - 7694 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    A memoria ricordo solo Keitel ne Il cattivo tenente ma credo ce ne siano stati altri

    Keitel a bischero sciolto e chiappe chiare mostrate lo si vede anche in Copkiller, in una scena tolta di mezzo da mamma rai dopo la prima tv dell'84
    Ultima modifica: 13/12/12 15:29 da Schramm
  • Buiomega71 • 13/12/12 17:46
    Consigliere - 25934 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Galbo ebbe a dire:
    A memoria ricordo solo Keitel ne Il cattivo tenente ma credo ce ne siano stati altri

    Keitel a bischero sciolto e chiappe chiare mostrate lo si vede anche in Copkiller, in una scena tolta di mezzo da mamma rai dopo la prima tv dell'84


    E diciamo pure in Lezioni di piano, con il popò all'aria , il buon Harvey...