Discussioni su Lezioni americane - Spettacolo teatrale (2009)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/02/09 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Cotola

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cotola • 1/03/09 03:15
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Consiglio vivamente a tutti gli amanti del Teatro (quello vero con la T maiuscola) e della letteratura (con la L maiuscola) di correre a vedere questa rappresentazione se ne avete la possibilità. Sono soldi ben spesi.

    Personalmente erano anni che non mi emozionavo
    così tanto a teatro. A tratti quasi mi sono commosso per la bellezza dei versi e della recitazione di Albertazzi. Come lui ce ne sono ormai pochissimi. Una volta che lo "perderemo" sarà insostuibile. Che classe, che signorilità. Impagabile. 5 minuti di applausi ininterrotti (e vi assicuro che per gli standard napoletani non sono pochi).
  • Gugly • 1/03/09 10:28
    Portaborse - 4710 interventi
    Qual è la tournèe?
  • Cotola • 1/03/09 23:41
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Cara Gugly ho cercato di trovare informazioni su dove si terrà lo spettacolo ma non ne ho trovate. Credo però che se non c'è già stato dovrebbe passare per Milano. Nel caso vallo a vedere.

    P.S.

    Però mi raccomando se non ti dovesse piacere non riempire di improperi :-D
  • Gugly • 2/03/09 23:18
    Portaborse - 4710 interventi
    Mi informerò...quanto alle critiche, non ti preoccupare :)