Discussioni su Leprechaun - Film (1993) | Pagina 2

DISCUSSIONE GENERALE

26 post
  • Anthonyvm • 15/01/22 22:53
    Scrivano - 805 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    quanto al quarto, sarebbe interessante sapere come e dove viene trovato un quadrifoglio nello spazio. a meno che non ne germoglino su marte o sulla luna. fatemi sapere, perché credo proprio che con questa saga mi fermerò a questo, che ho visto giusto per poter vedere l'unico kostanski mancante e che mi ha riempito di bolle ed eritemi. cosa non si fa per amore.
    Da quel che ricordo nel quarto il buon Davis andava incontro a una semplice sconfitta in stile Alien. Insomma, penso che il quadrifoglio sia il corrispettivo lepreconiano del cuore di Chucky: dopo il primo film smette di avere importanza.
    Vedrai che il Kostanski show ti rimetterà in sesto! :)
  • Raremirko • 15/01/22 23:05
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Ripeto, credo sia interessante solo per la Aniston...
  • Schramm • 16/01/22 00:46
    Scrivano - 7694 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Ripeto, credo sia interessante solo per la Aniston...

    A dirla tutta,  neanche per lei. Se la scampano giusto gli f/x.
  • Raremirko • 16/01/22 21:05
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    E allora comunque non si capisce lo stesso questo successo e, soprattutto, tutti questi sequel...
  • Schramm • 16/01/22 21:13
    Scrivano - 7694 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    E allora comunque non si capisce lo stesso questo successo e, soprattutto, tutti questi sequel...
    infatti, non si spiega. lo accodiamo per quanto mi compete, ben altri 5 sequel a sta (censura) restano tra i più grandi misteri della storia del cinema. avevo dei pregiudizi su questo brand-franchise-saga chiamalo come vuoi e ora che son diventati giudizi mi dico che forse meglio sarebbe stato risparmiarmi la controverifca.
    nutro da sempre gli stessi apriorismi per pumpkinhead e credo che stavolta mi fiderò dell'istinto.
    però siccome ogni male porta un bene, c'è da dire che un geniaccio appassionato come kostanski probabilmente me lo renderà godibilissimo.

  • Raremirko • 16/01/22 21:49
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    E allora comunque non si capisce lo stesso questo successo e, soprattutto, tutti questi sequel...
    infatti, non si spiega. lo accodiamo per quanto mi compete, ben altri 5 sequel a sta (censura) restano tra i più grandi misteri della storia del cinema. avevo dei pregiudizi su questo brand-franchise-saga chiamalo come vuoi e ora che son diventati giudizi mi dico che forse meglio sarebbe stato risparmiarmi la controverifca.
    nutro da sempre gli stessi apriorismi per pumpkinhead e credo che stavolta mi fiderò dell'istinto.
    però siccome ogni male porta un bene, c'è da dire che un geniaccio appassionato come kostanski probabilmente me lo renderà godibilissimo.

    pumpkinhead, non vorrei dire boiate, venne però pure diretto da un certo Stan Winston, mica bruscolini...

    Ripeto, da adolescente mentre sfogliavo i Telesette mi trovavo le recensioni dei vari Leprechaun e mi stupivano sia gli orari di programmazione (sulla Rai a notte fonda), sia le trame (nello spazio, nel bosco, ecc.).

    Evidentemente qua e là un minimo di successo l'avran pur avuto...

    Lo stesso discorso si potrebbe fare per i Puppet master.


    Ultima modifica: 17/01/22 08:34 da Zender