DISCUSSIONE GENERALE di Left behind - La profezia (2014)

DISCUSSIONE GENERALE

• Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Blutarsky • 5/08/15 19:04
    Servizio caffè - 327 interventi
    ho scoperto che il film è tratto da alcuni romanzi da cui erano già stati prodotti tre film, tutti davinottati!:

https://www.davinotti.com/film/a-prima-dell-apocalisse/32833
    https://www.davinotti.com/film/prima-dell-apocalisse-ii/32834
    https://www.davinotti.com/film/gli-esclusi-il-mondo-in-guerra/32835

quindi questo film dovrebbe essere o un remake o un sequel, lascio a qualche coraggioso l'opportunità di vederseli tutti e scoprirlo! :))
  • Zender • 6/08/15 08:03
    Consigliere - 43515 interventi
    L'unica sarebbe che questo film se lo vedesse Rigoletto, l'unico in grado di stablire la cosa, visto che i tre film se li è sparati tutti lui e solo lui :)
    Ultima modifica: 6/08/15 08:03 da Zender
  • Rigoletto • 6/08/15 10:26
    Archivista in seconda - 8 interventi
    Ahahah è vero! Comunque il film ancora non l'ho ancora visto ma dalle informazioni reperite è un remake del primo film della serie "Left Behind", quello cioé incentrato sulla scomparsa dei viventi (in realtà dei credenti) che, in base alle Sacre Scritture, verranno rapiti in cielo.
  • Zender • 6/08/15 14:27
    Consigliere - 43515 interventi
    Sì, però non credo che si tratti di vero remake. Nel senso che se lo spunto è solo quello della scomparsa di alcune persone (con risposta mistica) non si può parlare di remake. Ci dovrebbe essere come minimo la storia sull'aereo
  • Markus • 6/08/15 14:48
    Scrivano - 4789 interventi
    Piuttosto è un involontario remake de L'aereo più pazzo del mondo!
  • Daniela • 6/08/15 15:35
    Consigliere massimo - 5130 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Piuttosto è un involontario remake de L'aereo più pazzo del mondo!

Markus, dovremmo fare un flic/floc virtuale...
    Leggendo il commento del Davinotti, mi era venuto in mente proprio L'aereo più pazzo del mondo ;o)
    C'è da dire che la recensione è tremendamente invogliante: questa "cageata" sembra avere tutte le carte in regola dello scult memorabile.
    Cercherò di resistere alla tentazione di vederlo, ma so che sarà dura, molto dura... e che, pur detestandomi per la mancanza di fermezza, forse finirò col cedere al fascino della spazzatura :o(

PS: Santa polenta! Sta viaggiando sul 3,1 in IMDB e, soprattutto, ha il 2% in Tomatometer: si, finirò per cedere, non ci sono speranze...
    Ultima modifica: 6/08/15 15:43 da Daniela
  • Markus • 6/08/15 16:18
    Scrivano - 4789 interventi
    Allora salta la prima mezz'ora a piè pari (non ti perdi nulla, fidati di un "amico"), così atterrerai in una marea di trash! Buon divertimento! Ahah
  • Capannelle • 17/02/16 00:08
    Scrivano - 2505 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Sta viaggiando sul 3,1 in IMDB e, soprattutto, ha il 2% in Tomatometer: si, finirò per cedere, non ci sono speranze...
    Già 3,1 in IMDB equivale a un voto prossimo allo zero.
    Lo cercherò, del resto dopo aver visto buonissimi film fino a poco fa ho voluto "punirmi" con alcune firme di prestigio (Batzella, Polselli, Ilsa la belva, un Pinku eiga dei peggiori). Cage ci sta benissimo.