Discussioni su Le tue mani sul mio corpo - Film (1970)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 17/03/10 11:11
    Portaborse - 4710 interventi
    @Fauno: commento spettacolare, mi hai fatto morir dal ridere. Cercherò il film!
  • Gugly • 27/05/12 12:37
    Portaborse - 4710 interventi
    ...che ho visto ieri sera!!!
  • Fauno • 27/05/12 19:40
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Sarà bella la fotografia e belle le attrici, ma Capolicchio è insopportabile. Rondi come regista è secondo solo a Polselli per i miei personalissimi gusti, ma questo film è la grossa pecca di Brunello, come d'altronde di Polselli non mi è piaciuto Riti,orge e magie nere del '300, e di Cavallone, altro regista che amo non mi è piaciuto per niente La gemella erotica. Impossibile non sbagliare mai, per quello dico sempre di massacrare finchè si vuole un film che non piace, ma di non toccare attori e registi. Ciao Gugly. FAUNO.
  • Gugly • 27/05/12 19:45
    Portaborse - 4710 interventi
    Ciao Fauno, Capolicchio perennemente imbronciato e senza un tubo da fare tutto il giorno mi ha fatto sbellicare, senza contare che il plot della sceneggiatura lo fa diventare il "Sora Camilla" della situazione: tutte lo vogliono ma nessuno se lo pilla...ma perchè non vuole lui!
  • Fauno • 28/05/12 12:14
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Sì, proprio perchè non fa un c.... si può permettere di avere tutte le crisi esistenziali che vuole, ma se lo vedi in D'AMORE SI MUORE è ancora più pidocchioso, viene proprio da pregare perchè lo facciano fuori, mentre in METTI UNA SERA, un po' il regista lo abbellisce alla Helmut Berger, un po' Tritignant e la Bolkan sono talmente straordinari da offuscarle, le sue paranoie, e delle due ci sta anche un personaggio come lui. Ma qui e nell'altro film sopracitato, altro che capricci da donnetta isterica...Molto, molto peggio. E se ti può consolare ti dico che il suo non è per forza un atteggiamento femminile, l'ho notato in tanti ragazzi o uomini. In loro è più difficile da tollerare, quello sì...FAUNO.
  • Gugly • 28/05/12 12:16
    Portaborse - 4710 interventi
    E' difficile da tollerare in tutti...
    Capolicchio/ Andrea al muro!

    :-p
  • Ciavazzaro • 30/05/12 21:11
    Scrivano - 5591 interventi
    Parlando dei registi,almeno vedere Polselli è come entrare in una nuova dimensione,e nella peggiore delle ipotesi si ride,qui invece regna sovrana la noia..
  • Fauno • 30/05/12 22:31
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Sì Ciavazzaro, figurati se non son d'accordo, ma aggiungo che per me è l'unico scivolone di Rondi, visto che gli altri li faccio viaggiare su una media di quattro palle e mezzo. Perfino Più tardi Claire più tardi l'ho molto apprezzato, ma se devo esagerare, anche perchè non me l'aspettavo, per "Domani non siamo più qui" mi sarei messo in ginocchio a ringraziare Rondi di esser nato. E negli anni '70 ha fatto una sestina quasi irraggiungibile. "Racconti proibiti di niente vestiti" non l'ho visto, forse sarà una commedia e mi interesserà di meno, ma la sua potenza ci sarà tutta...
    Non so se segui anche Cavallone: pur essendo di una drammaticità a volte estrema ha fatto un film comico-ironico quale Quickly-Spari e baci a colazione. Il genere è diverso, ma la sua impronta si sente. FAUNO.