Discussioni su Le notti di Salem - Miniserie TV (1979)

DISCUSSIONE GENERALE

29 post
  • Zender • 20/01/15 15:47
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Grazie Leodream90, tutto chiaro.
  • Leodream90 • 23/01/15 17:32
    Disoccupato - 35 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Grazie Leodream90, tutto chiaro.
    E di cosa, grazie a voi per i chiarimenti :)

    Ho ridato un'occhiata alla versione integrale in DVD e di sicuro non si tratta di un doppiaggio "firmato", probabilmente è a cura di una società minore (come la Cinitalia o la Sincrovox) ... interessante che Marco Guadagno abbia un ruolo in entrambi: su uno dei due fratellini Glick nel doppiaggio cinematografico (a cura della C.V.D.) e su Mark nel doppiaggio televisivo :P
    Ultima modifica: 22/02/15 00:45 da Leodream90
  • Leodream90 • 3/11/15 16:08
    Disoccupato - 35 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Confermo che appena riesco darò un'occhiata alla registrazione in mio possesso e controllo se appaiono dati di doppiaggio (possibile. All'epoca i titoli di coda venivano trasmessi, non come ora che appena iniziano parte la pubblicità).
    Caesars, scusa se ti scoccio, non è che poi hai avuto modo di dare un'occhiata alla tua registrazione per controllare se compaiono i dati dell'edizione italiana? Ho messo insieme un discreto numero di doppiatori ma mancano proprio le voci di Soul, Mason e Bedelia che nei crediti potrebbero esserci in quanto principali :D
  • Caesars • 3/11/15 16:21
    Scrivano - 16810 interventi
    Scusa Leodream90, ma proprio mi è passato di mente. Appena riesco ci guardo. Non scocci affatto, anzi se fra qualche giorno non vedi aggiornamenti da parte mia torna pure alla carica...
  • Caesars • 19/11/15 08:39
    Scrivano - 16810 interventi
    Come si suol dire: meglio tardi che mai.
    Ecco gli unici dati che sono riuscito a trovare sui titoli di coda:
    Edizione Italiana: F.C.M.
    Direttore doppiaggio: Carlo Marini
    Ecco il fotogramma (pessima qualità, e mi sono scordato di far sparire il "contatore" dallo schermo)

  • Leodream90 • 19/11/15 14:59
    Disoccupato - 35 interventi
    Caesars ebbe a dire:


    Grazie mille Caesars, davvero impagabile, sei stato gentilissimo!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica: 19/11/15 14:59 da Leodream90
  • Lupus73 • 26/05/20 01:51
    Call center Davinotti - 55 interventi
    Ho avuto modo di vedere la versione estesa in doppio DVD, un buon lavoro di restauro. In ogni caso penso che la versione breve non meriti la visione perché troppo lacunosa e tagliata, oltretutto mancante del vero finale.
  • Rebis • 18/07/21 18:37
    Compilatore d’emergenza - 4419 interventi
    Zender ti segnalo i link al mio commento:

    - mattatoio nel remoto Texas > Non aprite quella porta
    - Peyton Place > I peccatori di Peyton Place
    - Twin Peaks > I segreti di Twin Peaks

    Grazie sempre.
  • Zender • 19/07/21 08:26
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Ok, però i titoli van sempre in italiano. Avevo messo gli altri due ma Peyton Place no proprio per questo.