Discussioni su Le macchine che distrussero Parigi - Film (1974)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/08/13 DAL BENEMERITO REBIS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Rebis, Capannelle

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 21/04/11 11:40
    Scrivano - 16812 interventi
    Mauro, ho visto che hai messo la locandina riportante il titolo "The cars that ate people" (alternativo a quello originale "The cars that ate Paris"). C'è un motivo? Perche in rete non è difficile trovare locandine con il titolo originale.
    Tra l'altro ho letto che "The cars that ate people" ha un montaggio diverso, non autorizzato da Weir (qui il link: http://www.peterweircave.com/cars/differences.html )
    Ultima modifica: 21/04/11 11:44 da Caesars
  • Zender • 21/04/11 11:48
    Capo scrivano - 47803 interventi
    E chi si ricorda il motivo? Passato troppo tempo... Comunque metto volentieri quella originale, visto lo scempio. Fatto.
  • Caesars • 21/04/11 12:27
    Scrivano - 16812 interventi
    Scusa Mauro. Sarà la centesima volta che te lo chiedo ma... continuo a vedere la vecchia locandina. So che c'è da schiacciare dei tasti per vedere quella nuova ma non ci riesco (ho provato con tutti gli F, anche schiacciando CTRL o SHIFT ma non succede nulla).
  • Zender • 21/04/11 12:29
    Capo scrivano - 47803 interventi
    Eh eh, è sempre questione di cache. Basta che clicchi Ctrl+F5. Se ancora non te la vede clicca allora sul titolo ed entra nella scheda.
  • Rebis • 27/08/13 17:03
    Compilatore d’emergenza - 4422 interventi
    Zender, mi sembra improprio schedarlo come "commedia": anche se il taglio è ironico e grottesco si crea un'aspettativa che il film non può certo soddisfare... Credo lo si possa collocare nel "thriller" (di orrorifico ha certe atmosfere e i temi, ma non la sostanza) oppure nel più ampio contenitore del "drammatico".
    Ultima modifica: 27/08/13 18:28 da Rebis
  • Zender • 27/08/13 17:52
    Capo scrivano - 47803 interventi
    D'accordo, cambio.