Discussioni su Le diavolesse - Film (1971)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Trivex • 12/04/10 16:06
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    Ed io che pensavo di guadagnarmi un benemerito..scusate ma il dvd Mondomacabro non menziona gli altri titoli,anche se avrei dovuto fare più attenzione!
    Vedo che alla fine comunque,i giudizi sono abbastanza sulla stessa linea.
    Ultima modifica: 12/04/10 16:06 da Trivex
  • Zender • 12/04/10 17:53
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Scusabile, non preoccuparti. D'altronde il titolo che avevi messo tu non era presente tra gli aka. Ora l'ho messo.
  • Buiomega71 • 1/06/17 21:50
    Consigliere - 25999 interventi
    Complimenti, Lucius, gran bel commento!
  • Lucius • 2/06/17 01:09
    Scrivano - 9051 interventi
    Grazie amico. A volte mi sento più ispirato, altre volte li butto così come vengono. Dipende anche dal tempo libero.
  • Zender • 2/06/17 08:28
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    altre volte li butto così come vengono. Dipende anche dal tempo libero.
    Detta così non è esattamente il massimo Lucius :) Sarebbe bene di aspettare di avere il tempo libero, nei casi in cui.
  • Lucius • 2/06/17 14:45
    Scrivano - 9051 interventi
    Tante cose non sono il massimo Zender, anche il fatto che manchi regola per location estere o per documentari...
  • Zender • 2/06/17 20:03
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Lucius, al di là del rispondere a pere quando si parla di mele, le regole ci sono, te le ho dette e quelle che si concedono si chiamano eccezioni, alle quali sei abbonato più di chiunque altro, quindi che sia tu a dire che manca una regola è piuttosto paradossale. In ogni caso per qualsiasi dubbio c'è il davibook, dove puoi chiedere tutto quello che vuoi o la mia mail, alla quale ti ho sempre risposto, come sai. Tirar fuori cose così dove nulla c'entra non è il caso, anche perché non ho lo spazio per rispondere e in ogni caso poi mi tocca cancellare.

    Detto questo, la mia era una battuta (ci avevo pure messo la faccina) in risposta a una frase di non immediata interpretazione. Perché il "buttare lì un commento come viene" sembrava quasi un "se non ne ho tempo butto giù la prima cosa che mi viene e chissenefrega".

    Io non penso affatto che tu faccia così né mi pareva un bel messaggio da dare. Proprio perché io ho sempre detto nessuno vi corre dietro, se non vi viene in mente niente non costringetevi a scrivere perché non esistono premi. Poi certo, che alcuni commenti riescan meglio di altri è naturale e capita a tutti.
  • Lucius • 2/06/17 22:12
    Scrivano - 9051 interventi
    Penso che un po mi conosci, non sono il tipo che non prende a cura sito e commenti. Il tempo libero è poco, è solo quello che volevo dire. La mia vuole essere una critica costruttiva pubblica: non credo di essere l'unico utente ad amare le location estere. Inoltre il sito si arricchirebbe solamente. Io ne metterei una al massimo (la principale) anche per i documentari...
    Ultima modifica: 2/06/17 23:28 da Lucius
  • Zender • 3/06/17 09:39
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Se n'è già parlato Lucius e ripeto che non è questa la sede.

    Per l'appunto, ripeto che proprio perché non mi sembra che tu sia il tipo quella frase suonava un po' strana.