Discussioni su Le colline hanno gli occhi - Film (1977)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 1/09/15 15:35
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Ecco invece questa è una serie che amo sempre e rivedo con piacere, e non mi stanca mai, il perchè non lo neanche io, ma ho visto tutti i capitoli, sequel,prequel,reboot, varie versioni etc, e tutte chi più chi un po meno, ma mi hanno sempre attratto, e la stessa storia anzi forse anche per certi versi migliore per Wrong turn, non lo so, boh forse perchè non c'è il solito cattivone o spirito maligno, ma una serie di nemici malformati che cambiano, forse anche perchè hanno sempre scritto delle sceneggiature molto buone, fatto sta che è una delle poche serie horror che mi appassionano.
  • Caveman • 11/12/18 08:20
    Servizio caffè - 403 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Ecco invece questa è una serie che amo sempre e rivedo con piacere, e non mi stanca mai, il perchè non lo neanche io, ma ho visto tutti i capitoli, sequel,prequel,reboot, varie versioni etc, e tutte chi più chi un po meno, ma mi hanno sempre attratto, e la stessa storia anzi forse anche per certi versi migliore per Wrong turn, non lo so, boh forse perchè non c'è il solito cattivone o spirito maligno, ma una serie di nemici malformati che cambiano, forse anche perchè hanno sempre scritto delle sceneggiature molto buone, fatto sta che è una delle poche serie horror che mi appassionano.

    Ti piace anche il secondo capitolo diretto da Craven? È un horror solitamente sbeffeggiato da molti appassionati di genere, io però lo trovo un film non male, dopotutto.