Discussioni su Le brigantesse - Film (2017)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/06/20 DAL BENEMERITO PESSOA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Gravemente insufficiente!:
    Pessoa

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pessoa • 21/06/20 09:12
    Formatore stagisti - 416 interventi
    Il film in questione si autodefinisce, sulla pagina Facebook ad esso dedicata, FDD (Film didattico divulgativo). Io non ho trovato tale sigla da nessuna parte se non riferita a detto film. Lasciando perdere le mie opinioni personali sui valori didattici e divilgativi del film, che non sono riuscito a trovare, volevo chiedere ai davinottiani se si tratta di millanteria degli autori o se davvero esiste questa sigla dispensata da qualche ente ufficiale a prodotti cinematografici che possiedono, da questo punto di vista, un particolare valore. Grazie.
  • Mauro • 25/06/22 20:30
    Disoccupato - 11983 interventi
    Nel cast il nome di Gabriella A. Rapposelli va sostituito con Gabriella Anna Rapposelli (su imdb questo film non c'è, il nome corretto viene dal profilo imdb della Rapposelli)
    Ultima modifica: 25/06/22 20:33 da Mauro
  • Pessoa • 25/06/22 20:52
    Formatore stagisti - 416 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    Nel cast il nome di Gabriella A. Rapposelli va sostituito con Gabriella Anna Rapposelli (su imdb questo film non c'è, il nome corretto viene dal profilo imdb della Rapposelli)

    Io mi sono limitato a riportare i nomi della pagina Facebook del film, che poi sono anche quelli dei titoli di coda.

  • Zender • 26/06/22 06:54
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Sì, giusto sostituire col nome di Imdb. Lo so Pessoa, se non c'è su Imdb non hai sbagliato, non è che giustamente si può chiedere a chi inserisce film non presenti di controllare come Imdb indichi quei nomi. Grazie comunque a Mauro, corretto.