Discussioni su Laura, primizie d'amore - Film (1979)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/04/12 DAL BENEMERITO LUCIUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Lucius

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 30/04/12 12:58
    Consigliere - 25934 interventi
    Bella benemeritata Lucius, adoro il cinema flou di Hamilton e le sue ninfette come Bilitis e Tenere cugine
  • Lucius • 30/04/12 13:03
    Scrivano - 9063 interventi
    Volevo dire che il genere è considerato sentimentale, ma credo che sia una furbata della produzione per evitare il divieto ai 18.Il film è uscito vietato ai 14 da noi, ma considerato l'eccessivo numero di nudi frontali di ragazze, probabilmente anche minorenni, ho optato per l'erotico.L'ultima parola a Zender.
    Una cosa è certa, non credo che lo vedremo mai in tv, se non ultrasforbiciato.
  • Buiomega71 • 30/04/12 13:04
    Consigliere - 25934 interventi
    Si, ma anche Tenere cugine e Bilitis erano ai 14, non trovo nulla di volgare o "forte" nei film di Hamilton, anzi...
  • Lucius • 30/04/12 13:06
    Scrivano - 9063 interventi
    Qui si tratta di possibili minorenni riprese nature, con un'ostentazione che ricorda quella usata ne La discesa di Aclà a Floristella.
    Ultima modifica: 30/04/12 13:07 da Lucius
  • Buiomega71 • 30/04/12 13:22
    Consigliere - 25934 interventi
    Non possibili, proprio minorenni, Hamilton era famoso per le sue ninfette...Altri tempi di "maladolescenza".