Discussioni su La vita è meravigliosa - Film (1946)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 31/10/09 15:38
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Riferirò, ma temo abbia ben altri scheletri nell'armadio, il poveretto. Mi ha sempre detto che lo atterriva il titolo.
  • Cotola • 25/12/09 21:53
    Consigliere avanzato - 3842 interventi
    Manca Gloria Grahame nel cast.
  • B. Legnani • 25/12/09 22:11
    Pianificazione e progetti - 14947 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Manca Gloria Grahame nel cast.

    D'accordo ma, con una sola decina di citazioni, ne consegue che ne mancano altri cinquanta...
    Vado a metterla.
    ***
    L'ideale è che chi mette un film vada su IMDb ecc. ecc.: se non sono l'unico, sono quasi l'unico a farlo, però.
    Ultima modifica: 25/12/09 22:12 da B. Legnani
  • Zender • 26/12/09 09:17
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Sì, ma anche andando lì non è che si possono copiare 30 attori ogni volta. Come sempre ripeto, non è che questo sito abbia intenzione di diventare un punto di riferimento per i cast. Le mancanze sono molte, è risaputo. Quando si tratta di protagonisti assoluti sono mancanze gravi, in caso contrario è utopia sperare di trovarci tutti.
  • Cangaceiro • 19/02/10 14:09
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Renato ebbe a dire:
    Considero questa lacuna del sor Davinotti tra le più gravi in assoluto. Ok che io non ho visto Guerre stellari o Via col vento e quindi non dovrei parlare, ma insomma...
    E' una gravissima mancanza che condivido anche io col Davinotti. Vorrei tanto vederlo questo film ma ormai non mi pare che passi così spesso in tv.
    C'è da dire poi che anche io a scheletri nell'armadio non mi faccio mancare nulla, sono tantissime le pellicole fondamentali che non ho mai visto!