Discussioni su La vergine, il toro e il capricorno - Film (1977)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Mauro • 27/01/13 10:51
    Disoccupato - 11928 interventi
    Aggiungere al cast Giacomo Rizzo.

    In arrivo un aggiornamento sulla location dell'Olgiata (è stata utilizzata due volte, per due scopi differenti, in questo stesso film e, soprattutto, se ne vede anche l'esterno)
  • Ryo • 15/08/15 00:50
    Segretario - 109 interventi
    Ho inserito il mio commento al film 2 volte Ed è stato entrambe le volte cancellato. La prima pensavo fosse un errore mio, poi ho riletto il commento e non ci ho trovato apparentemente nulla di strano. Vorrei capire cosa non andava bene per correggerlo eventualmente. Grazie
  • Zender • 15/08/15 08:57
    Capo scrivano - 47728 interventi
    La prima frase ripeteva "attorno alla bella" e poi di nuovo "attorno al bello" due volte ricordo. Oltretutto se la bella è la Fenech mi pare che definire "il bello" Lionello sia un po' strano, ma lì vabbé. Tolto quello rimaneva troppo poco. In generale sarebbe bene evitare di scrivere troppi commenti insieme, dal momento che andrebbero scritti dopo aver visto i film dando l'impressione di averli appunto appena visti.
  • Ryo • 17/08/15 10:38
    Segretario - 109 interventi
    Beh ma infatti l'ho scritto dopo aver visto il film. Eh.. no per "il bello" non intendevo affatto Lionello :D intendevo Raymond Lovelock, il biondino stressato dalla ragazza straniera che vuole fare sesso e che poi si farà la Fenech ;) La ripetizione era voluta. Ma ad ogni modo, la posso modificare.
    Ultima modifica: 17/08/15 11:26 da Ryo
  • Zender • 17/08/15 11:41
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Ma dicevi che il film gira intorno a Lovelock (oltre che alla Fenech); non mi pare... Ok, riscrivi allora e magari aggiiungi qualcosa, perché poi togliendo si andava sotto la soglia minima dei 300 caratteri.