Discussioni su La terza madre - Film (2007) | Pagina 7

DISCUSSIONE GENERALE

274 post
  • Lucius • 7/01/10 01:43
    Scrivano - 9051 interventi
    Mi sembra un pò un paradosso dire di stimare chi la pensa diversamente e poi attaccare chi non va con la maggioranza,inoltre ho salutato come sono stato salutato,con ironia appunto.Mi è stato richiesto di incollare la recensione di Nazzaro e l'ho fatto.Se qualcuno mi ha "indotto" ad incollare un articolo evidentemente voleva leggerlo, non essendo di facile reperibilità su internet.Non devi dimostrare niente a nessuno, tantomeno a me.
    Ultima modifica: 7/01/10 02:27 da Lucius
  • Zender • 7/01/10 08:50
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Mi sembrava che la discussione fosse ritornata alla normalità, non facciamola risalire di tono che non è proprio il caso.
  • Gugly • 7/01/10 10:38
    Portaborse - 4710 interventi
    Concordo con Zender.

    State buoni, tanto mi sembra che le posizioni non cambino, e comunque su questo sito ci si confronta serenamente :-))
  • Fauno • 7/01/10 11:43
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Se confondi la cortesia con l'ironia son problemi tuoi.Per me la discussione è finita.A prescindere da chiunque a me il film non è piaciuto,non ti ho attaccato e ti ho rispettato finchè tu hai rispettato me.Della Terza Madre ho detto anche troppo chiaramente quello che penso.Se continui faccio prima a dirti che il film fa schifo ed è cretino chi la pensa diversamente,così mi metto al tuo livello.Comunque è l'ultima volta che entro a far parte di una discussione generale.Grazie lo stesso.FAUNO
  • Gugly • 7/01/10 11:48
    Portaborse - 4710 interventi
    Ok, la piantiamo di fare una guerra inutile? Sul database al momento ci sono oltre 20.000 titoli di cui discutere, c'è ampia scelta.
  • Zender • 7/01/10 11:48
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Bene, e che sia chiusa qui. Chi non ha più voglia di intervenire non lo faccia e basta. Si era capito che non ti era piciuto, neanche a me, benissimo. A Lucius sì, fine. Non c'è altro da dire.
  • Funesto • 8/01/10 23:01
    Fotocopista - 1415 interventi
    Uao, Gugly ha cambiato avatar!
  • Gugly • 8/01/10 23:51
    Portaborse - 4710 interventi
    Funesto ebbe a dire:
    Uao, Gugly ha cambiato avatar!


    In effetti sì, così si capisce che sono una donzella.
  • Zender • 9/01/10 08:38
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Per Funesto: nella generale di Io, Loro e Lara trovi la genesi del cambio di sesso di Gugly, se ti può interessare.
  • Gugly • 9/01/10 09:56
    Portaborse - 4710 interventi
    Oddio, ho cambiato sesso! Presto, traferitemi nella discussione di Belle al bar!
  • Funesto • 9/01/10 13:59
    Fotocopista - 1415 interventi
    Ok, vedo.
  • Funesto • 9/01/10 14:34
    Fotocopista - 1415 interventi
    Ah, ecco. Capito!
    Non pensavo, poi, che molti dei vostri nicks avessero dei riferimenti ai vostri veri nomi (es: Guglielma=Gugly)... Anche per Daniela e Stefania credevo che il loro nickname non c'entrava nulla con il loro vero nome...
    Io, a dire il vero, ho messo Funesto proprio perchè inizia con la effe proprio come il mio nome (per la cronaca: Federico Maria) e perchè, sinceramente, non amo per nulla i nicks "all'inglese" che usano spessissimo i miei coetanei su Msn e in forum vari (io sono un po' -anzi, parecchio- patriottico, s'era capito!)...
    Non preoccupatevi, c'è n'è di gente strana come me in giro... non al punto di darsi un nick così "mortifero" come il mio, però c'è.
    Anche perchè, come vedete, sono un appassionato di horror italiano in generale (ma il mio genere preferito è il giallo all'italiana) e allora mi calza a pennello!
    Scusate, vi sto riempiendo la testa di ca**ate inutili, mi dilungo sempre (sapeste come m'è difficile certe volte scrivere i commenti perchè supero i 550 caratteri!).
    Sapevo comunque che Gugly è una lei.
  • Funesto • 9/01/10 14:35
    Fotocopista - 1415 interventi
    Un'ultima cosina, Zender... ma in questo sito è possibile che vi siano dei troll?
    Mia curiosità, nessun sospetto, per l'amor di Dio.
  • Cotola • 9/01/10 16:27
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Certo che ci sono. Il primo nonchè il secondo capitolo diretto dal grande Fragasso ;-)
  • Gugly • 9/01/10 16:31
    Portaborse - 4710 interventi
    Funesto ebbe a dire:
    Un'ultima cosina, Zender... ma in questo sito è possibile che vi siano dei troll?
    Mia curiosità, nessun sospetto, per l'amor di Dio.


    Si, ogni tanto tentano di intrufolarsi e far danni, ma c'è un team appositamente addestrato che li individua ed elimina inesorabilmente :-)


    Funesto, tranquillo, in discussione generale si può divagare un po'; naturalmente ognuno può darsi il nick che vuole, ovviamente lo stesso non deve violare leggi vigenti e/o essere offensivo.
  • Zender • 9/01/10 18:28
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Certo che ci sono. Il primo nonchè il secondo capitolo diretto dal grande Fragasso ;-)
    Questa è centratissima! Grande Cotola!
    Boh, troll ce ne saranno come ci son dappertutto, però finora non hanno troppo danneggiato il sito direi.
  • Funesto • 9/01/10 19:23
    Fotocopista - 1415 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Certo che ci sono. Il primo nonchè il secondo capitolo diretto dal grande Fragasso ;-)
    Sapevo che qualcuno prima o poi l'avrebbe detto!!!

    X GUGLY: ti chiami Guglielma e hai come soprannome Gugly; se tu ti chiamassi Guglielmo allora che nick avresti, Google?
    XD XD XD XD XD
    Ultima modifica: 9/01/10 19:27 da Funesto
  • Gugly • 9/01/10 19:41
    Portaborse - 4710 interventi
    Beh, non mi chiamo Guglielmo...
  • Funesto • 9/01/10 19:45
    Fotocopista - 1415 interventi
    Dai mettila sul ridere! Non sto prendendo in giro nessuno...
  • Gugly • 9/01/10 19:48
    Portaborse - 4710 interventi
    Ma no, è che per quasi tutti il mio nome è sempre apparso troppo lungo nonchè strano, tutto qui :-)


    Beh, dai finiamola con la tavola rotonda su di me e torniamo, o forse facciamo tali discussioni perchè il film non è molto piaciuto a un sacco di gente :p ?


    Ok ok, la pianto qui.