Discussioni su La tata - Serie TV (1993)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 7/02/08 14:36
    Portaborse - 4710 interventi
    ho apprezzato molto questa serie, però ogni volta che la vedo non posso fare a meno di pensare a cosa non si fa per i soldi ( ahimè, purtroppo sono molto idealista)...il cambiamento dell'ambiente della protagonista da ebraico a italo americano ogni tanto non sta proprio in piedi; ma poi, perchè mamma e nonna sono diventate zie, qualcuno me lo può spiegare??????????????????
  • Cangaceiro • 8/12/08 20:17
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Oddio...leggendo quanto ha scritto Gugly mi crolla un mito:la mitica tata Francesca Cacace(grande figa tra l'altro,si può dire?)di origini frusinati nella versione americana è ebrea?I curatori della versione italiana hanno fatto i ruffiani trasformandola in una "paesana"...
  • Gugly • 3/07/09 20:46
    Portaborse - 4710 interventi
    Cangaceiro ebbe a dire:
    Oddio...leggendo quanto ha scritto Gugly mi crolla un mito:la mitica tata Francesca Cacace(grande figa tra l'altro,si può dire?)di origini frusinati nella versione americana è ebrea?I curatori della versione italiana hanno fatto i ruffiani trasformandola in una "paesana"...


    Proprio così, anche perchè in un episodio c'è un matrimonio di parenti della tata, e si svolge proprio secondo il rito ebraico, che con gli italoamericani c'entra poco.
  • Cangaceiro • 6/07/09 17:00
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Non so dove chiederlo quindi cerco ospitalità qui dalla Tata...
    Allora,da giorni nessuno tra amici e familiari riesce a chiarire una mia dimenticanza.Eccola:vorrei sapere qual è il titolo di quella serie tv americana anni'80 che aveva per protagonista un ragazzo capace di volare usando delle bombolette spray.Il telefilm lo ricordo abbastanza bene,con il ragazzo che si improvvisava supereroe della situazione ad ogni puntata grazie a questa caratteristica ed era aiutato da una specie di simpatico scienziato pieno di nuove bizzarre invenzioni.
    Purtroppo non ricordo il titolo,qualcuno mi aiuti...
  • Blutarsky • 6/07/09 18:37
    Custode notturno - 338 interventi
    Cangaceiro ebbe a dire:
    Non so dove chiederlo quindi cerco ospitalità qui dalla Tata...
    Allora,da giorni nessuno tra amici e familiari riesce a chiarire una mia dimenticanza.Eccola:vorrei sapere qual è il titolo di quella serie tv americana anni'80 che aveva per protagonista un ragazzo capace di volare usando delle bombolette spray.Il telefilm lo ricordo abbastanza bene,con il ragazzo che si improvvisava supereroe della situazione ad ogni puntata grazie a questa caratteristica ed era aiutato da una specie di simpatico scienziato pieno di nuove bizzarre invenzioni.
    Purtroppo non ricordo il titolo,qualcuno mi aiuti...


    "Il mio amico Ultraman", telefilm di rara stupidità a ripensarci adesso con Jerry "faccia da pirla" o'Connel visto poi in numerosi telefilm e in Mission to mars di Brian De Palma
    Ultima modifica: 6/07/09 18:38 da Blutarsky
  • Cangaceiro • 6/07/09 19:37
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Grazie mille!Adesso che ho saputo il titolo sono andato subito a cercare informazioni sulla serie,a quanto pare di produzione canadese.
    Aprrendo poi che lo scienziato era doppiato da Ferruccio Amendola,neanche questo lo ricordavo proprio.