Discussioni su La strana storia di Olga O. - Film (1995)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 10/06/13 01:33
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Praticamente questo e l'ultimo da protagonista della Grandi, poi solo piccole parti o cameo e nulla più, risorgerà un pò con una buona prova drammatica nel riuscito "Il papà di Giovanna".
  • Markus • 11/06/13 15:32
    Scrivano - 4775 interventi
    Film che non ho mai visto!
  • Mco • 11/06/13 16:30
    Risorse umane - 9970 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Film che non ho mai visto!

    Ma come Markus???!!!
    Un mito come te non può mica lamentare queste mancanze eh.
    Tali pellicole devono essere nel bagaglio di un cinecultore come si rispetti e come tu sei!
    Corri ai ripari carissimo.
  • Ruber • 11/06/13 16:40
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Film che non ho mai visto!

    Lo comprato appena mi arriva ti faccio sapere, ma l'ultimo film da protagonista della Grandi e da non perdere per me suo grande fan, al di la di come possa essere il film.
  • Mco • 11/06/13 16:55
    Risorse umane - 9970 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:
    Film che non ho mai visto!

    Lo comprato appena mi arriva ti faccio sapere, ma l'ultimo film da protagonista della Grandi e da non perdere per me suo grande fan, al di la di come possa essere il film.


    Quoto le tue riflessioni caro Ruber.
    Oltretutto il film non è mal realizzato, anche se forse non all'altezza dello spunto di partenza, e cioè Lo strano vizio della signora Wardh.