Discussioni su La strage dei vampiri - Film (1962)

DISCUSSIONE GENERALE

15 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Trivex • 24/02/12 11:05
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    C'E' solo il dvd americano.. O CI SARA' QUALCOSA IN ITALIANO (o comunque con i sub ing)?
    Ultima modifica: 24/02/12 15:14 da Trivex
  • Ciavazzaro • 24/02/12 22:24
    Scrivano - 5591 interventi
    La mitica fantastika lo trasmise in italiano sigh.. bei ricordi !
  • Digital • 25/02/12 12:37
    Portaborse - 4007 interventi
    Trivex ebbe a dire:
    C'E' solo il dvd americano.. O CI SARA' QUALCOSA IN ITALIANO (o comunque con i sub ing)?
    Per "vie traverse" si può facilmente beccare in un bel un dvdmux con traccia italiana e video proveniente dal dvd americano. :)
  • Gestarsh99 • 25/02/12 13:01
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    La mitica fantastika lo trasmise in italiano sigh.. bei ricordi !

    Ciava, ma che fine ha fatto Fantastika?
    Di solito "traslocava" mensilmente da un indirizzo all'altro ma adesso è parecchio che non se ne trova più traccia in giro...
  • Ciavazzaro • 26/02/12 01:37
    Scrivano - 5591 interventi
    Purtroppo fantastika ci ha lasciato definitivamente...
    Come avete visto i problemi sono stati tanti,e alla fine qualcuno ha sempre messo i bastoni tra le ruote segnalando presunti copyright etc,purtroppo...
    Anche se comunque il suo mitico creatore a cui vanno sempre le mie infinite lodi continuerà a trasmettere film stracult su una rete regionale
    TVR più
    Ultima modifica: 26/02/12 01:39 da Ciavazzaro
  • Trivex • 27/02/12 12:29
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    Grazie a tutti x l'attenzione.
  • Gestarsh99 • 1/03/12 18:09
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:

    Anche se comunque il suo mitico creatore a cui vanno sempre le mie infinite lodi continuerà a trasmettere film stracult su una rete regionale
    TVR più



    Sai per caso se questa emittente sia disponibile anche in streaming?

    Comunque tienci sempre informati, nel caso Fantastika decidesse di ritentare l'autostrada internettiana ;)
  • Digital • 1/03/12 18:28
    Portaborse - 4007 interventi
    TVR Più è una emittente toscana e io da buon Pisano riesco a beccarla, si trova sul canale 196 del digitale terrestre.
  • Gestarsh99 • 1/03/12 18:36
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Io son barese e come si sa qui in Puglia non abbiamo ancora potuto godere del passaggio definitivo al digitale terrestre.
    Però abbiamo sempre la mitica Telepuglia, fonte inesauribile di chicche d'antan altrove irreperibili.
  • Digital • 1/03/12 18:41
    Portaborse - 4007 interventi
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Io son barese e come si sa qui in Puglia non abbiamo ancora potuto godere del passaggio definitivo al digitale terrestre.


    La toscana ha beneficiato di questa cosa, ma ad esempio io non riesco a vedere canali come Rai Movie e Rai 4.
    E infatti mi son perso pure il film di Deodato "Camping Del Terrore", anche se per fortuna son riuscito a reperirlo su c*n*m*g*d*o*. ;)
  • Ciavazzaro • 2/03/12 21:10
    Scrivano - 5591 interventi
    Ma questa rete si becca solo in Toscana o c'è possibilità di vederla anche in altre regioni sintonizzando il decoder ?

    Per Gestarsh99
    Temo purtroppo che stavolta per fantastika sia davvero finita,e visti i numerosi problemi francamente posso anche capire,comunque ovviamente non si sa mai,e speriamo sempre !!
  • Quidtum • 6/03/12 18:16
    Custode notturno - 2201 interventi
    @ Digital & Gestarsh99
    Ma come si fa a contattarvi privatamente qui? Certi film trasmessi dalle tv private mi interessano eccome...uso sempre questo nickname anche altrove comunque.
  • Gestarsh99 • 6/03/12 18:50
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Mandami un messaggio privato sul Davibook (devi cliccare in alto sull'icona "DATE", accanto al quadratino "FORUM!").
  • Quidtum • 6/03/12 23:17
    Custode notturno - 2201 interventi
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Mandami un messaggio privato sul Davibook (devi cliccare in alto sull'icona "DATE", accanto al quadratino "FORUM!").
    Ho provato ad inserire il tuo nick in Add recipient dopo aver cliccato l'icona messaggi e poi Scrivi, ma non mi funziona...se mi scrivi nel posto menzionato da Digital mi è forse più semplice.
  • Zender • 7/03/12 08:40
    Capo scrivano - 47807 interventi
    Devi loggarti al davibook col tuo nick e password, devi entrare in amici, chiedere l'amicizia di ges e poi scrivergli.