Discussioni su La sfida del tigre - Film (1980)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/05/08 DAL BENEMERITO POL
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Pol, Wangyu, Daidae

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 15/11/19 11:34
    Scrivano - 16811 interventi
    Secondo Imdb come co-registi (n.c) ci sarebbero anche :
    Luigi Batzella
    Richard Harrison

    Il film non l'ho mai visto ma tra le attrici (anche lei uncredited) c'è anche Morgan Fairchild che interpreta un personaggio di nome "Morgan Fairchild" (non ho idea se faccia se stessa o semplicemente il suo personaggio sia omonino).
  • Buiomega71 • 15/11/19 11:59
    Consigliere - 25998 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Secondo Imdb come co-registi (n.c) ci sarebbero anche :
    Luigi Batzella
    Richard Harrison

    Il film non l'ho mai visto ma tra le attrici (anche lei uncredited) c'è anche Morgan Fairchild che interpreta un personaggio di nome "Morgan Fairchild" (non ho idea se faccia se stessa o semplicemente il suo personaggio sia omonino).


    Se non l hai visto come fai a dirlo? Potrebbe anche essere una scena di DALLAS che passa in TV ( in questo caso esula l aggiunta nel cast)
  • Zender • 15/11/19 14:26
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Sì, coi "self" bisogna teoricamente stare attenti, anche se di solito Imdb nei casi di scene in tv non li mette o scrive "archive footage".
  • Caesars • 15/11/19 16:01
    Scrivano - 16811 interventi
    Su Imdb è indicata nel cast quindi presumo che ci sia.
    Comunque lo segnalavo solo come curiosità (sul fatto che il personaggio da lei interpretato avesse il suo nome da attrice) non volevo che fosse inserita nel cast...
  • Zender • 16/11/19 08:54
    Capo scrivano - 47786 interventi
    No no ok, era solo una precisazione sui self diciamo.