Discussioni su La sfida degli invincibili campioni - Film (1968)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/05/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Wangyu, R.f.e.
  • Davvero notevole!:
    Il Gobbo, Ryo, Cotola, Daidae
  • Quello che si dice un buon film:
    Stubby, Alex1988
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Rufus68

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Il Gobbo • 22/09/09 09:21
    Segretario - 762 interventi
    R.f.e. ebbe a dire:
    No, no, scusa "Gobbo". Non può esserci Sergio Rossi (sei sicuro, per Massimo Foschi... non lo rammento...) giacché la cooperativa utilizzata è la CVD. Scusa se mi sono permesso di correggerti! Ecco i doppiatori che ricordo...



    Doppiatori italiani (doppiaggio C.V.D., 1978):

    *Giancarlo Maestri: Wang Yu
    *Melina Martello: Chiao Chiao
    *Elio Zamuto: Tien Feng
    *Rossella Izzo: Essie Lin Chia
    *Renato Cortesi: Wu Ma
    *Mario Feliciani: Ku Wen-Chung


    Sulla voce di Rossi (e anche su quella di Foschi) sono piuttosto convinto, ma nei limiti dell'impressione uditiva, rispetto alla copia che ho visto, e che ovviamente non aveva credits.
  • Il Gobbo • 27/09/09 18:54
    Segretario - 762 interventi
    R.f.e. ebbe a dire:
    Scusa caro "Gobbo", ma, senza offesa, posso dirti CON CERTEZZA che è impossibile che tu abbia sentito Sergio Rossi.
    Mi oppongo: io l'ho sentito con certezza... ma evidentemente non era lui! :-)
    La copia italiana l'ho vista in pellicola, non ho il dvd italiano perchè detesto i doppiaggi nostrani dei film orientali (quand'anche vi sia Sergio Rossi), ho il dvd Celestial hongkonghese. Amici fededegni mi dicono che il dvd Avo è ridoppiato, ma non ho riscontri.