Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Cangaceiro ebbe a dire nella SEZIONE CURIOSITA': A Stracult Cannavale disse che il film fu girato (...) senza alcun tipo di copione,improvvisando al momento.
La troupe si riuniva di primo mattino con attori,regista e maestranze che proponevano ciascuno delle barzellette e insieme decidevano quali coreografare.
Direi che si capiva benissimo.
Film work in progress insomma.
Un minimo di simpatia (volgarotta data il contesto) la genera il simpatico balbuziente Nino Terzo, girovagando da una camera all'altra, con in mano un vaso da notte (riempito)...
Zender • 12/01/15 14:42 Capo scrivano - 49261 interventi
Sì, era già messo tra gli aka "non legittimi". Imdb non fa testo, per i titoli italiani. Bisognerebbe capire se esiste qualche manifesto o screen title che chiama così il film. L'importante è che digitandolo così qui, il film lo si trova lo stesso.
La Fiat 128 Coupè targata MI-T0... è la stessa auto che appare anche in "Si ringrazia la regione Puglia per averci fornito i milanesi ".
La prima immagine è del film "La sai l'ultima sui matti" al minuto 4 e 27 secondi e la seconda è del film "Si ringrazia la regione Puglia per averci fornito i milanesi " al minuto 33 e 29 secondi.
Mco
Cangaceiro
Dusso, Il Gobbo, Lovejoy
M.lupetti, Manowar79, Geppo, Markus, Pinhead80, Nick franc
Fabbiu, Undying, Daidae, Puppigallo, John trent, Herrkinski, Gabrius79, Homesick, Blutarsky, Minitina80, Lythops, Pessoa, Marcel M.J. Davinotti jr.
Matalo!, Ronax, Schramm