Discussioni su La ragazza dal pigiama giallo - Film (1977)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Geppo • 7/06/08 15:54
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Anche MEL FERRER ci ha lasciato.
    Purtroppo tutti i nostri cari miti ci stanno lasciando...
    NON CI RESTA CHE CONTINUARE AD AMARLI NEI FILM E PORTARLI NEL CUORE...
  • Zender • 7/06/08 16:12
    Capo scrivano - 47805 interventi
    Sì, l'avevamo scritto qualche giorno fa. Dispiace molto.
  • Guru • 21/10/11 15:34
    Servizio caffè - 460 interventi
    Zender aggiungi Enzo Staiola ..suo ultimo film prima di cambiare professione...
  • Buiomega71 • 16/04/13 18:11
    Consigliere - 26015 interventi
    Devo ringraziare apertamente Ruber per questo:

    http://www.ebay.it/itm/190823569592?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2648

    Il venditore in questione e uno da cui acquisto molto, ma non sapevo che vendeva a quel prezzo il thriller di Mogherini (da me ricercato per anni, e mai preso causa prezzi proibitivi)

    Ora e mio! Finalmente!

    Se Ruber non avesse postato il link, io ero ancora qui a rimurginare chimere mogheriniane e dilazzariane.
  • Ruber • 16/04/13 22:14
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Devo ringraziare apertamente Ruber per questo:

    http://www.ebay.it/itm/190823569592?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2648

    Il venditore in questione e uno da cui acquisto molto, ma non sapevo che vendeva a quel prezzo il thriller di Mogherini (da me ricercato per anni, e mai preso causa prezzi proibitivi)

    Ora e mio! Finalmente!

    Se Ruber non avesse postato il link, io ero ancora qui a rimurginare chimere mogheriniane e dilazzariane.


    Bene Buio sono contento per te che hai fatto un ottimo aquisto, ma cmq ti dico una cosa NON guardare mai i prezzi di quei siti che mi hai scritto speculano solo su vhs in loro possesso, fatti sempre un giro su ebay o anche su ebay annunci, e cmq sia su google inserendo il nome del film che cerchi seguito da vhs e poi vedi che risultati ti tira giu, a volte come in questo caso risparmi dei soldoni. Sono contento di averti dato una buona dritta.
  • Herrkinski • 23/04/13 00:13
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    In effetti anch'io girando un po' per siti vari ho notato che in molti vendono VHS a prezzi assolutamente folli...
  • Herrkinski • 23/04/13 00:14
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Pensare che su Amazon inglese o americano spesso le VHS anni '80 sono vendute a prezzi irrisori.