Discussioni su La prova generale - Film (1976)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/01/11 DAL BENEMERITO FAUNO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Fauno
  • Quello che si dice un buon film:
    Leandrino
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Cotola, Ronax

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 31/01/11 11:38
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Chiaro che se qualche utente letterato vuol cimentarsi ad evidenziare i richiami di scrittori contemporanei,posso anticipare che ce n'è uno evidente al Muro di Sartre...Per me però si rischia quasi di giustificare il tutto,finendo come in un certo modo per guastare la visione.Preferirò sempre esprimere quel poco che capisco io,indipendentemente dalle influenze...Ciao.FAUNO.
    Ultima modifica: 31/01/11 11:38 da Fauno
  • Fauno • 25/04/11 13:35
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Kanon ebbe a dire:
    Nella lista del cast mancano altri nomi noti del cinema italiano : Alessandro Haber, Gigi Ballista e Frank Wolff.

    Inoltre segnalo che il nome corretto è Margarita Lozano e non Margherita. Da correggere anche nella lista de " Il presidente del Borgorosso football club " ed in " La monaca di Monza - Una storia lombarda ".


    Niente da dire per la Lozano, ma per gli altri attori lo sapevo e lo so, soltanto che su Imdb anche premendo "altro" non li ho trovati, e quindi la dimenticanza non è mia. Grazie. FAUNO
    Ultima modifica: 25/04/11 13:41 da Fauno
  • Zender • 25/04/11 21:01
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Ma infatti Fauno, tu non hai proprio nessuna colpa né nulla ti si rimprovera. Ha fatto comunque bene Kanon a segnalarlo e li aggiungo. Vado anche a correggere la Lozano negli altri film, grazie.