Discussioni su La prima volta (di mia figlia) - Film (2015)

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Galbo • 26/12/15 22:33
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    Ahi ahi, ma il sommo non copia le schede dei cast da IMDB ? Fresi si chiama Stefano non Riccardo !
  • Zender • 27/12/15 07:56
    Capo scrivano - 47803 interventi
    Il supposto sommo non copia nulla, la colpa è mia che inserisco i cast quando i film che mi passa non esistono ancora in database. Purtroppo i film italiani poco noti, quando escono al cinema, su Imdb non hanno ancora la scheda o se ce l'hanno mettono al massimo i due nomi principali, cosa evidentemente capitata anche in questo caso. Successivamente ne aggiungono due o tre di nomi, ma vai te a ricordarti di correggere tutte le schede "provvisorie" :) Purtroppo non è l'unico che avrà nomi "non corretti" nel cast a causa di questo "difetto" di Imdb (cosa che si aggrava sul versante fiction italiane, in cui l'imprecisione inizialmente regna sovrana). Grazie Galbo, corretto.
    Ultima modifica: 27/12/15 07:57 da Zender